Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le foto della R1 dopo il botto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dai nn è 1 motivo x cui tu debba rinunciare ad 1 passione
    magari la puoi prestare a qualke tuo parente, e ti da qualcosina ogni tanto, e poi quando starai bene ti rimetti in sella, e smanetti senza esagerare però

    Comment


    • Font Size
      #17
      T'è andata bene killer.... cazz, non sapevo della spalla...

      Povera motazza... c'è da cambiare un paio di pezzi... però torna in forma

      In culo alla balena

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi spiace molto cavolo...Se posso darti un consiglio...se proprio la devi vendere aspetta almeno due o tre mesetti...per il momento non ci pensare...altrimenti...a meno che la moto non sia una passione passeggera o quasi...poi stai come un cane...e auguri per una pronta guarigione!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi dispiace tanto... anch'io 2 settimane fa ho assaggiato l'asfalto...mi è scivolato l'anteriore... non è una bella sensazione!!! io 1 dito fratturato .. me la sono cavata bene... potevo farmi varamente male! la moto : fiancata destra completamente da rifare.. e pezzi vari!
          Last edited by Salvus; 24-04-06, 18:04.

          Comment


          • Font Size
            #20
            per il volo fatto non sembrano tantissimi i danni...Meglio!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by killerbox
              mica ? storta ... basta cambiare serbatoio e codone e girare la chiave
              la vender? perch? per me se ne parla tra 1 anno minimo... sempre che riesca a rimontare su una moto

              Mi dispiace per la moto ma tu credo che abbia piu' bisogno di rimetterti a posto!!!!

              in bocca al lupo per Tutto!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X