Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco le foto della R1 dopo il botto ...
Collapse
X
-
arrivato lungo in una discesa veloce e molto ripida .... sono arrivato in staccata a ruota alzata e si ? chiuso naturalmente lo sterzo ...
risultato io catapultato come un pupazzo e la moto si ? fatta questo
Comment
-
Originally posted by killerboxarrivato lungo in una discesa veloce e molto ripida .... sono arrivato in staccata a ruota alzata e si ? chiuso naturalmente lo sterzo ...
risultato io catapultato come un pupazzo e la moto si ? fatta questo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
-
Originally posted by peppe2ma in strada o in pista? (non voglio fare il solito cazziatone, è solo per saperlo)
abbastanza tecnica sostanzialmente un lungo rettilineo con 2 esse importanti e 2 tornanti alla fine ... ma con una pendenza molto accentuata è facile farsi prendere la mano ... si allunga facilmente oltre i 200 senza naturalmente spazi di fuga ... roccia da una parte ... e strapiombo dall'altra e un lago vulcanico ... un buco nella terraLast edited by killerbox; 23-04-06, 05:08.
Comment
-
L'importante ? che stai a raccontarcela:
? doloroso vedere la propria moto ridotta cos? (anche se mi sembra abbastanza bene), ma appunto ribadisco l'importante che tu non ti sia fatto male.
Non oso immaginare la brutta sensazione di quando ti sei impuntato sull'anteriore.
Molti anni f? sono stato da quelle parti e se non ricordo male c'? molta pendenza per arrivare al Castel Gandolfo.
Comment
-
Originally posted by killerboxstrada ... discesone panoramico della Via dei laghi a Castel GANDOLFO che porta all'omonimo lago residenza estiva del papa ....
abbastanza tecnica sostanzialmente un lungo rettilineo con 2 esse importanti e 2 tornanti alla fine ... ma con una pendenza molto accentuata ? facile farsi prendere la mano ... si allunga facilmente oltre i 200 senza naturalmente spazi di fuga ... roccia da una parte ... e strapiombo dall'altra e un lago vulcanico ... un buco nella terra
VERO....l'importante ? raccontarla
Comment
-
Originally posted by tdm850L'importante ? che stai a raccontarcela:
? doloroso vedere la propria moto ridotta cos? (anche se mi sembra abbastanza bene), ma appunto ribadisco l'importante che tu non ti sia fatto male.
Non oso immaginare la brutta sensazione di quando ti sei impuntato sull'anteriore.
Molti anni f? sono stato da quelle parti e se non ricordo male c'? molta pendenza per arrivare al Castel Gandolfo.
ora ho una bella protesi in lega pregiata al posto dell'omero della spalla e 60 grappe metalliche per chiudere il taglio ... pi altri danni muscolari e fortunamente leggeri neurologici ... comunque reversibili entro 1 anno
e andata meglio a lei .... e comunque anche a me visto la violenza dell' impatto poteva andare meno di lusso
Comment
-
mica ? storta ... basta cambiare serbatoio e codone e girare la chiave
la vender? perch? per me se ne parla tra 1 anno minimo... sempre che riesca a rimontare su una moto
Comment
X
Comment