Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto mi costa sta benedetta ragazza(R1/04)???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto mi costa sta benedetta ragazza(R1/04)???

Ueh ragassi...!! Ma che offerte vi hanno fatto per l'acquistone?
    Quanto vi hanno valutato la "vecchia" R1/02 oppure cosa vi hanno offerto senza ritiro dell'usato?
    A me hanno valutato la mia 8.500 e la nuova 13.700 oppure 13.000 senza ritiro dell'usato...
    Come tira il vento dalle vostre parti?????

Ciauz!

• Font Size
    io mi ero fatto fare un preventivo senza rientro 3 settimane fa mi chiedevano 12800....

Comment

• Font Size
      12800 ? quello che pagher? press'appoco anch'io

Comment

• Font Size
        A me senza ritiro usato avevano buttato un 12.500 ma si arrivierebbe almeno a 12.300 parlando coi soldi in mano...

Comment

• Font Size
          12.300 senza permuta Kawa 12.000

Comment

• Font Size
            Perch? per voi 300 euro, potrebbero influenzare la scelta tra uno o un altro modello???Mah!
            ...a me se piace una moto, pu? anche costare 3.000 euro di +,
            ma non cambio idea.

Comment

• Font Size
              300 no.. ma visto che fino a Catania (in zona mia cosi' basso il prezzo ancora nessuno me l'ha comunicato) per prendere la moto non ci vado, magari 1000? mi farebbero pensare.

Comunque il kawa per ora non mi interessa.. vorrei solo sapere se il Valli (abito a 2 km da lui ) e' il piu' caro come al solito e di quanto..

Comment

• Font Size
                Dal Valli di renate conoscendo il nipote della padrona mi avevano proposto uno sconto dell'8% senza ritiro dell'usato, ma se non sei in grazia ti fa il 5%...

Comment

• Font Size
                  in effetti il 5% sul nuovo senza permuta e' quello che ha proposto a me...

Mah... sono un po' indeciso... anche perche' dovrei vendere dischi wave F/R, pompa radiale , terminale leovince, carene, copri telaio e copricatena in carbonio, tubi freni in carbonio...
                  Eppoi avrei un terminale originale nuovissimo e uno appena graffiato un telaietto anteriore alluminio nuovo una strumentazione completa nuovissima e una appena graffiata sul vetro...

boh....!!!!

Comment

• Font Size
                    Il 5% ? poco come sconto sul nuovo senza ritiro dell'usato,quasi tutti fanno l'8%..
                    poi ad alcuni che sanno trattar bene anche un po' di pi?!!
                    Valli dalle voci che ho sentito non mi pare faccia dei gran prezzi,per? magari ti fa un buon trattamento come post vendita..
                    se vuoi cambiare io cercherei un po'!!

Comment

• Font Size
                      a prezzo vendi tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        A me senza ritiro usato avevano buttato un 12.500 ma si arrivierebbe almeno a 12.300 parlando coi soldi in mano...

Comment

• Font Size
                          Grazie raga... un po' l'idea me lo sono fatta... almeno so fino a che punto posso tirare...
                          La mia piccola non la comprai dal Valli ma per la manutenzione sono sempre andato li' trovandomi benissimo quindi sarebbe il massimo se riuscissi nell'eventualit? di strappare un buon prezzo da loro.

Ciao a tutti e grazie!

Comment

• Font Size
                            da me.senza ritiro usato e senza contrattare si parlava di un 10%..

Comment

• Font Size
                              mi pare pi? o meno giusto bisogna anche vedere come era messo il tuo usato

Comment

X
                              Working...
                              X