Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per R1 2002-2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per R1 2002-2003

    Ciao a tutti,
    premetto che ? la mia prima vera moto.... son passato dal 125 ad un 1000... e son felice di brutto huuhuhauhauhuha

    ho comprato da 1 settimana una R1 del 02'-03'.
    Vorrei cambiargli lo scarico originale con uno in carbonio.

    Cosa mi consigliate di mettere?
    non vorrei roba da pista, perch? ? gi? tanto che giro in strada per ora...

    solo di scarico si guadagna a livello di prestazioni????

    Poi volevo mettere i parafanghi in carbonio che ho trovato su questo sito...

    tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


    tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


    vorrei sapere che consigli potete darmi...

    ed un ultima cosa, vorrei mettere il segnalatore di marcie...

    tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!



    Ciaoooo a tuttiiiiii

  • Font Size
    #2
    io ti direi di iniziare ad impararla prima di tutto.... dopo un 125 non è mica semplice una 1000.... non pensare alle prestazioni, ma a capire la moto...

    poi, per i pezzi in carbonio, contatta lithium qui sul forum, ti farà circa la metà del prezzo che c'è sul sito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah, dimenticavo... vai nella sezione presentazioni e presentati... non è carino entrare in casa d'altri senza dire chi sei...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto ! Passa dal forum presentazioni e parlaci di te quando hai un attimo
        Solo terminale omologato stappato si guadagna nell'erogazione ai medi, pi? piena.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oppss

          scusate non sapevo ci fosse un forum per le presentazioni... rimedio subito....
          cmq grazie per la risposta... la mano la sto facendo, anche perche la prima e la seconda marcia per adesso le ho messe a riposare... apro a manetta solo in terza.... le prime due nn ci provo ancora, ho avuto un po di cacca nelle mutande.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            a parte le modifiche sacrosante ti straconsiglio di non farti prendere troppo la mano come ti hanno gia detto cerca di capirla e cerca di capire i CV che hai sotto il sedere che sono tantini .... usa la testa e vai per gradi.

            per i parafanghi ti faccio una proposta in PM ce li ho tutti e 2 della aviocompositi ottima marca carbonio in autoclave

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande moto la '02/'03 ne ho una in garage con 30.000 km usata strada pista che va ancora come un orologio!
              non ha problemi noti, il motore su strada è un portento con tutta quella coppia, e spesso ti dimentichi del cambio.
              In pista rende parecchio all'R1 '04 in poi e a tutti i gixxer 1000
              Però è una moto facile, sincera e generosa!

              Per le modifiche ok il terminale, poi filtro aria e poi basta!
              Io ci ho fatto anche le sospensioni, mono ohlins e forche da Mupo perchè in pista erano un po' troppo fiacche le originali!

              Altro consiglio...usala, giraci, consumala (con la testa ovviamente!) tornerai sempre a casa con un sorriso a 32 denti!

              mai pentito dell'acquisto....piuttosto deluso dal valore residuo della moto dopo solo 3 anni al 50% di quello che l'avevo pagata...sti cazzi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo, gran bell' acquisto, x il terminale metti un Akrapovic, li trovi usati a 250 euri circa, vai sul sito dell' Akra e ci sono i grafici delle prove al banco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ForZa KapuNziNker

                  Akprovic... ok mi informer? meglio su questo prodotto...

                  grazie a tutti per i consigli..

                  ieri parlando con un mio amico, che di moto ne sa di piu di me e non ? che ci vuole un genio...... mi diceva che se piu avanti metto la centralina, col passare del tempo dovr? cambiare anche altri pezzi tipo pistoni ecc.....

                  ? vera come cosa????

                  scusate la domanda abbastanza ignorante, ma sono ancora un novellino.... porcaccia ladra lurida....

                  hhuhashudahusdhuahsudhuasdhuhausdhu

                  GERMANO MOSCONI FOR PRESIDENT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=-ClaS-]Akprovic... ok mi informer? meglio su questo prodotto...

                    grazie a tutti per i consigli..

                    ieri parlando con un mio amico, che di moto ne sa di piu di me e non ? che ci vuole un genio...... mi diceva che se piu avanti metto la centralina, col passare del tempo dovr? cambiare anche altri pezzi tipo pistoni ecc.....

                    ? vera come cosa????

                    Ti riferisci al Power Commander o giu' di li'?
                    Se e' cosi' non ho mai sentito niente di simile, io ho la Power Commander e la moto e' perfetta cosi' com' e'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pistoni per la pc3 ?? naaaaaaaa

                      la pc3 a seconda dello scarico e del filtro dell'aria che monti etc etc va coerentemente mappata ,meglio se al banco naturalmente ... ma se ? gente capace senn? butti solo i soldi in LANCI inutili

                      io ho la pc3 usb ultimo modello ... interessa ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Killerbox... ma quanta roba hai???

                        Perchè non mi mandi qualche info su pezzi e costi via mail a cljlan@tin.it

                        qualcosa potrebbe interessare pure a me! CIAO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          huahua

                          ecco ora sono molto tranquillo.....

                          per curiosità, ora che ho visto + o - le marche degli scarichi completi.... secondo voi cosa è consigliabile per un novizio che vorrebbe cambiarlo?

                          - Leovinci
                          - Arrow
                          - Akprovic
                          - Mivv
                          - termignoni
                          - Yoshimura

                          (premetto che metterò prima il terminale e poi i collettori)

                          e il filtro come funziona???
                          bisogna mettere un filtro che sia coerente al tipo di scarico completo montanto???

                          e la pc3 come funziona?? si integra alla centralina originale o la sostituisce proprio???

                          grasieeeeeeeeeeee
                          Last edited by -ClaS-; 21-04-06, 08:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per uso stradale il completo mi sembra eccessivo e neanche tanto utile .. elimineresti la l'ex-up e anche se messa a punto bene con una pc3 e messa a punto al banco in basso perderesti sempre qualcosa guadagnando in alto ... ma non ti preoccupare i cv ci sono anche senza collettori ... il guadagno puo essere di 1 cv o meglio ? l'erogazione che cambia migliorando in alto in allungo insomma ...
                            il filtro racing lo prendi scegliendo tra le marche piu note , kn o bmc ad es.
                            comunque se fai solo il terminale e teini il filtro originale va bene anche senza centalina ... facendo anche il filtro la pc3 diventa quasi obbligatoria perch? si smagrisce troppo ... poi la usb ha anche la funzione di pompa acceleratrice che non e niente male ..documentati .
                            quella si frappone all'originale non la sostituisce ma potresti anche rimappare un originale da persone competenti ... la pc3 ? programmabile questa ? la sua forza attacchi il notebook col cavetto e fai l'iniezione ... fa molto corsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              okzzzzzzzz

                              Originally posted by killerbox
                              per uso stradale il completo mi sembra eccessivo e neanche tanto utile .. elimineresti la l'ex-up e anche se messa a punto bene con una pc3 e messa a punto al banco in basso perderesti sempre qualcosa guadagnando in alto ...
                              ok perfetto allora un bello scarico (tu che mi consigli???) per il momento pu? bastare... i collettori allora nn li metter?... e il fatto del filtro con la pc3 si potrebbe fare in seguito...

                              ti ho risposto in privato per i parafanghi in carbonio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X