Non vorrei rompere qualcosa ma non riesco a capire come cacchio si smonta??? HELP ME!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si smonta il sottododone dell'R1 '04??
Collapse
X
-
devi togliere le due clip a croce vicino alla batteria e quelle in fondo dove ? attaccato il portatarga.
Comment
-
quelle della batteria le ho tolte le altre rimangono un po' nascoste....provo....Originally posted by _Francesco_devi togliere le due clip a croce vicino alla batteria e quelle in fondo dove ? attaccato il portatarga.
Comment
-
Vediamo se ricordo tutto...
Togli il sedile passeggero e il sedile pilota...
Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a metà che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
Poi devi smontare i silenziatori togliere portatarga (i 4 bulloncini) e un altro fermo di quelli a pressione...
Se non erro finisce lì (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
Se non riesci fammi sapere che ti mando il manuale d'officina
Ciao
Comment
-
adesso riprovo. quindi gli scarichi devo smontarli per forza!!!! mi era venuto il dubbio ma speravo di no se ti va il manuale mandamelo a direttore.cesena@prontogros.net grazie
Originally posted by nickfury65Vediamo se ricordo tutto...
Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a met?) che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
Poi devi smontare i silenziatori togliere portatarga (i 4 bulloncini) e un altro fermo di quelli a pressione...
Se non erro finisce l? (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
Ciao
Comment
-
Originally posted by cecco70adesso riprovo. quindi gli scarichi devo smontarli per forza!!!! mi era venuto il dubbio ma speravo di no se ti va il manuale mandamelo a direttore.cesena@prontogros.net grazie
ci dovrebbero essere dei post gi? aperti sul manuale
Comment
-
Originally posted by nickfury65Vediamo se ricordo tutto...
Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a met?) che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
Se non erro finisce l? (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
Ciao
i terminali se allenti le fascette della Y riesci anche a non smontarli del tutto.
ciao
PS: per i due clip a meta codone infila una mano da dentro e spingi la punta, altrimenti rischi di romperli
Comment
-
ce l'ho fatta....non riuscivo a togliere i due fermi a meta' del sottocodone o meglio non volevo tirare troppo per rischiare di romperli grazie a tutti!!!
Comment
-
Originally posted by TheAhemaggiungo la vite a brugola sul codone a vista dove c'? la punta del sellino passeggero (verso il faro dietro)
i terminali se allenti le fascette della Y riesci anche a non smontarli del tutto.
ciao
PS: per i due clip a meta codone infila una mano da dentro e spingi la punta, altrimenti rischi di romperli
per? giusto ieri ho letto che si spinge con la punta di un giravite sulla parte centrale fino a farla rientrare un p?.
dovrebbe essere pi? semplice, oltre che corretto (io non ho ancora provato, per?...).
Comment
X
Comment