Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le forche?tutto l'avantreno ex ducati o sbaglio?il cannotto tornava perfettamente?
provata a misano! appena entrato soffriva un po di "chattering" fa figo eh?? sono uscito e regolato le forcelle e sono rientrato! da pauuraa! peccato che il giorno dopo mi sono sdraiato, ma la colpa non ? stata della moto ma del sottoscritto...sono entratocome una palla di fucile all'ultima variante prima del rettilineo.....peccato!!
innanzi tutto complimentissimi perch? tutta nera ? fantastica. come lo hai sentito a livello di prestazioni lo scarico corto? io ho montato un termignoni in carbonio pi? o meno della tua lunghezza, per? mi ? sembrato quasi di perdere qualche cv e rimonto l'originale per testare. la carena se non sbaglio ? una r7 x r1, ma il codone lo hai modificato tu? ciao.
innanzi tutto complimentissimi perch? tutta nera ? fantastica. come lo hai sentito a livello di prestazioni lo scarico corto? io ho montato un termignoni in carbonio pi? o meno della tua lunghezza, per? mi ? sembrato quasi di perdere qualche cv e rimonto l'originale per testare. la carena se non sbaglio ? una r7 x r1, ma il codone lo hai modificato tu? ciao.
inanzitutto devo solamente ringraziare mio cugino che ? un meccanico con le palle quadrate! Lo scarico ? un arrow completo in titanio accorciato. Il sound ? fantastico sembra un millone, e in fatto di potenza, non ? niente male...quando arrivi in staccata inizi a sentire certi schioppetii che ti fanno godere.Ho acquistato nei bassi perch? ha un buon tiro e negli alti rispetto alla versione lunga ha mantenuto la stessa potenza. Comunque il proto ? una realizzazione su base r6 del 2000 con codone r6 2004.......
anche io stesso problema con lo scarico corto, spinge hai bassi ma, perde tanto in alto e in oltre smagrisce tanto...
ho rimesso quello "normale".
Comment