Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il proto ? finito!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mak
    le modifiche apportate sono infinite....l'unico pezzo originale ? il cavalletto laterale!

ma non notate niente???
    noto la forka

e mi kiedo anche che minkia vedi da quel plexy

Comment

• Font Size
      le forche?tutto l'avantreno ex ducati o sbaglio?il cannotto tornava perfettamente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        le forche?tutto l'avantreno ex ducati o sbaglio?il cannotto tornava perfettamente?
        provata a misano! appena entrato soffriva un po di "chattering" fa figo eh?? sono uscito e regolato le forcelle e sono rientrato! da pauuraa! peccato che il giorno dopo mi sono sdraiato, ma la colpa non ? stata della moto ma del sottoscritto...sono entratocome una palla di fucile all'ultima variante prima del rettilineo.....peccato!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano
          giusto! piastre e forcelle showa ducati canotto rifatto!!

Comment

• Font Size
            semplicemente bellissima...
            puoi dirmi il codice colore???

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco111
              semplicemente bellissima...
              puoi dirmi il codice colore???
              onestamente non so, ma comunque basta che usi il nero opaco sintetico, e non ti sbagli!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mak
                onestamente non so, ma comunque basta che usi il nero opaco sintetico, e non ti sbagli!!
                ok, credevo fosse una variante particolare, come non detto...

Comment

• Font Size
                  complimenti UN BEL LAVORO!!!

Comment

• Font Size
                    che scarico!!!!!!!!!!!!!!!

l'hai accorciato tu? che contro indicazioni hai riscontrato da questo accorciamento? e il sound?

Comment

• Font Size
                      Sembra un K5 Yoshimura

Comment

• Font Size
                        innanzi tutto complimentissimi perch? tutta nera ? fantastica. come lo hai sentito a livello di prestazioni lo scarico corto? io ho montato un termignoni in carbonio pi? o meno della tua lunghezza, per? mi ? sembrato quasi di perdere qualche cv e rimonto l'originale per testare. la carena se non sbaglio ? una r7 x r1, ma il codone lo hai modificato tu? ciao.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bart26
                          innanzi tutto complimentissimi perch? tutta nera ? fantastica. come lo hai sentito a livello di prestazioni lo scarico corto? io ho montato un termignoni in carbonio pi? o meno della tua lunghezza, per? mi ? sembrato quasi di perdere qualche cv e rimonto l'originale per testare. la carena se non sbaglio ? una r7 x r1, ma il codone lo hai modificato tu? ciao.
                          inanzitutto devo solamente ringraziare mio cugino che ? un meccanico con le palle quadrate! Lo scarico ? un arrow completo in titanio accorciato. Il sound ? fantastico sembra un millone, e in fatto di potenza, non ? niente male...quando arrivi in staccata inizi a sentire certi schioppetii che ti fanno godere.Ho acquistato nei bassi perch? ha un buon tiro e negli alti rispetto alla versione lunga ha mantenuto la stessa potenza. Comunque il proto ? una realizzazione su base r6 del 2000 con codone r6 2004.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bart26
                            anche io stesso problema con lo scarico corto, spinge hai bassi ma, perde tanto in alto e in oltre smagrisce tanto...
                            ho rimesso quello "normale".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reject
                              anche io stesso problema con lo scarico corto, spinge hai bassi ma, perde tanto in alto e in oltre smagrisce tanto...
                              ho rimesso quello "normale".
                              in teoria dovrebbe dare qualcosina ai bassi ma agli alti non dovrebbe variare nulla rispetto ad un terminale piu lungo!

Comment

• Font Size
                                caspita!! davvero complimenti!!! bellissima!!

Comment

X
                                Working...
                                X