Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Bastona Gixxer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 Bastona Gixxer

sulla prova di inmoto

pista rekkia

R6 bastona gixxer di ben 2,5 secondi sul giro tantissimi

gixxer piu lento anche della triumph daitona

gomme uguali x tutte...... dunlop gp racer

tempi a rekki:

R6: 1.38,12
    daitona:1.39.50
    gixxer:1.40.52

potenza cv alla ruota

non nel dettaglio x? non ho la rivista sotto mano

R6: 113
    daitona:114
    gixxer:106

coppia non ricordo bene..... daitona ha la coppia maggiore..... r6 ha cmq piu coppia del gixxer..... kgm mi pare 6... contro 5,7

ripresa suzuki e r6 praticamente identiche....... daitona imprendibile!!!!! da piu di 5 secondi a entrabe

• Font Size
    beh io le ho pravate entrambe....e il mio giudizio è il seguente:

l'r6 è una moto da pista....veramente scarsa da utilizzare in strada...motore fiacco e pigro in basso...accettabile ai medi, esuberante agli alti...ciclisticamente parlando credo sia il riferimento per i nuovi 600, mentre per il motore decisamente no!

gixxer 600: il motore è decisamente più pieno rispetto all'r6, ma allunga meno. In strada è sicuramente più godibile, la ciclistica è ottima e stabile ma non agile come quella dell'r6.

Comment

• Font Size
      porca vacca la Daytona

Comment

• Font Size
        A me la nuova R6 non piace per niente!Speriamo che la nuova R1 non sia una falsa copia!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          sulla prova di inmoto

pista rekkia

R6 bastona gixxer di ben 2,5 secondi sul giro tantissimi

gixxer piu lento anche della triumph daitona

gomme uguali x tutte...... dunlop gp racer

tempi a rekki:

R6: 1.38,12
          daitona:1.39.50
          gixxer:1.40.52

potenza cv alla ruota

non nel dettaglio x? non ho la rivista sotto mano

R6: 113
          daitona:114
          gixxer:106

coppia non ricordo bene..... daitona ha la coppia maggiore..... r6 ha cmq piu coppia del gixxer..... kgm mi pare 6... contro 5,7

ripresa suzuki e r6 praticamente identiche....... daitona imprendibile!!!!! da piu di 5 secondi a entrabe
          Uno in meno della mia allestita da trofeo.. ottimo, ora la rimetto originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi
            A me la nuova R6 non piace per niente!Speriamo che la nuova R1 non sia una falsa copia!!!!
            io invece spero di si, nessuno puo' negare che l' r6 sia un gran bel mezzo

Comment

• Font Size
              voglio ricordare che le nuove 600 sono ormai destinate ad un uso corsaiolo,la r6 2006 e' una moto destinata pista,telaisticamente e' la nuova base da copiare di molte altre 600,per il motore siamo sempre li,chi dice che va ,chi no,chi per riprendere ci vogliono minuti,che non impenna........ma dove volete andare per strada quando facendo prima e seconda siete gia' a 140 all'ora???

Comment

• Font Size
                .. ora che ho visto i tempi mi chiedo... ma gente che gira in 40 con un 600 a rekkia... che giudizio estremo può dare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  .. ora che ho visto i tempi mi chiedo... ma gente che gira in 40 con un 600 a rekkia... che giudizio estremo pu? dare?
                  x? 1.38 con un 600 di serie ti pare poco? son cmq tester

la cosa piu impressionante cmq ? la daitona

Comment

• Font Size
                    beh è pur sempre quasi una 700.
                    sono tester, ok, ma allora 2,5 secondi non sono di certo la reale differenza no?

Comment

• Font Size
                      beh ? pur sempre quasi una 700.
                      sono tester, ok, ma allora 2,5 secondi non sono di certo la reale differenza no?
                      manfatti...figurati se prende 2 secondi e mezzo...se non ricordo male nelle altre comparative erano l?

Comment

• Font Size
                        beh ? pur sempre quasi una 700.
                        che c'entra? allora ? 3 cilindri..... qui si tratta di un ottimo telaio secondo me

Comment

• Font Size
                          appunto è 3 cilindri... non 2.

Comment

• Font Size
                            appunto ? 3 cilindri... non 2.
                            doc!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Tutti sanno che sono yamaharo sfegatato. Per? c'? da dire che le dunlop gp race le conosco bene dato che ci ho dovuto correre per 1 anno.
                              La R6 esce con dunlop qualifier di serie forse digerisce meglio le gp race (che tra l'altro vendo a 100 euro alla coppia..).
                              In generale per me in pista dovrebbe avere un margine a favore la R6 e questo margine aumenta all'aumentare della bravura del pilota.
                              Per me la R6 ? una moto difficile che esige un bel manico per andare forte come dovrebbe andare per come ? stata concepita.
                              Per me la gsxr 600 non va con le dunlop gp race, mentre la triumph oltre a non essere 600 da buona inglese va bene con le dunlop.
                              Quindi per fare una prova pi? sincera userei delle metzler o dei pirelli.
                              Per me un pilota medio uno da 1,46 a Misano difficilmente riesce a sfruttare una R6 al limite e forse girerebbe pi? forte con una gsxr................

Comment

X
                              Working...
                              X