Sto allestendo la piccola per la pista, mi ? sorto un dubbio cambiando il telaietto originale con quello in carbonio.Mantenendo i cablaggi originali senza tagliare fili, ecc.una volta collegato il tutto, mi resta da fissare il cavo di massa.In configurazione originale, va fissato sul telaietto originale e scarica l?, ma avendo ora quello race in carbonio, logicamente non posso fare la stessa cosa.La domanda ? posso lasciarlo cos? senza farlo scaricare, o faccio una piccola prolunga con un pezzo di filo e lo faccio scaricare da qualche parte, magari sar? una domanda idiota...ma ogni tanto fatemene fare qualcuna pure a me..:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio tecnico...su r1
Collapse
X
-
Meglio fargli 'na prolunga e attaccarlo alle viti che fissano il telaietto al telaio.
Io l'avevo lasciato libero ma qualcuno che ne sa' piu di memi ha "imposto" di attaccarlo.
-
Originally posted by MotosanMeglio fargli 'na prolunga e attaccarlo alle viti che fissano il telaietto al telaio.
Io l'avevo lasciato libero ma qualcuno che ne sa' piu di memi ha "imposto" di attaccarlo.
infatti era quello che avevo deciso...? che se potevo evitare...mi risparmiavo la fatica (poca in realt?)...
Comment
-
IO lo lascerei libero ... o attaccato da qualche altra parte ... il carbonio non mi risulta conduca elettricitapero' ... se Motosan ti dice cosi .. fidati di lui che ... in virtu del gioiellino che si e' autocostruito ... sa il fatto uso
Comment
-
Originally posted by mbambiAnch'io ho lo stesso problema solo che non ho il telaietto in carbonio ma in alluminio (o altro materiale?), pu? essere una soluzione saldarlo al telaietto?
Comment
-
ok forse centra una mazza...ma mi risulta che il carbonio trasmette si eletricità o erro?:-// vado a pesca e canne in carbonio...trasmette si...fulmini compresi:-pppp
Comment
-
infatti il carbonio ? un signor conduttore
le masse vanno attaccate sempre .. mica ? il gialloverde di casa che fa saltare il salvavita, ? il negativo del circuito CC e di solito ? meglio non modificare troppo :P
Comment
X
Comment