Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce x new r6 (06)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce x new r6 (06)

ciao ragazzi, ? il mio primo post in questo bel forum ricco di appassionati della "red zone"
    volevo chiedervi cosa posso far montare sulla mia futura r6 06, come contamarce! che marca?poi volevo sapere se qualcuno lo ha gi? montato, come si trovava
    ciao

• Font Size
    anche io cercavo un contamarce ma non so !!!!
    Questa è la mia

Comment

• Font Size
      Io sull'R1 ho montato un contamarce della GPT...non è male ma soprattutto lo trovo molto utile!

Comment

• Font Size
        luca, vedo ke già hai tuningato la tua r6 mi fa piacere! specie x il porta targa ke quello di serie nn mi garba molto! sporge troppo! dimmi come ti trovi con la motina? già hai scannato 1 pò? l'inserimento delle marce come lo trovi?
        ciao e grazie x le risposte! beh cmq penso ke monterò un GPT!

Comment

• Font Size
          Da contakilometri sono arrivato a 281 !!

L'altro sabato ho fatto un giro per i monti P.sso Mauria e poi Sappada (dalle nostre parti) e ti diro che la moto va da favola ! Venendo gi? da Sappada ho tenuto i 75 / 80 Km all'ora e non c'? stato verso che gli altri (6 moto) mi siano stati dietro. In curva ? una bomba va gi? come una put..na che si butta a letto l'antisaltellamento poi ti fa fare cose che prima col kava 636 2003 non riuscivo a farle . Insomma sono stati soldi ben spesi .
          Ti consiglio vivamente di cambiare il portatarga io ho preso uno dell Xone ma oramai in commercio ci sono molti tipi. L' unica cosa che non ho ancora capito sono le gomme, non so se le Dunlop montate sono all'altezza vorrei passare alle Michelin (qua me le fanno 250) ma mi secca buttare via i soldi .

Ciao

Comment

X
          Working...
          X