Io ho appena fatto il tagliando(3? 10300km) e ho messo il Motul 10w40 sint,penso sia lo stesso o ? nuovo??...differenze rispetto al precedente 15w50(appena tolto) se ne sentono??il XTC l'ho usato sulla macchina,mai sulla moto....APPUNTO/RIFLESSIONE : usare XTC con flu... o MOTUL con l'antiatrito(sintoflon o altro),non credo che cambi molto x la frizione....se ? usurata/difettosa ecc. slitter? comunque!! P.S. non ho ancora riaggiunto il sintoflon,ma appena prima di fare un giro tranquillo (senza usare troppo il cambio x i primi KM ,lo aggiunger? sicuramente!!
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addio MOTUL.....
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Originally posted by R46Io ho appena fatto il tagliando(3? 10300km) e ho messo il Motul 10w40 sint,penso sia lo stesso o ? nuovo??...differenze rispetto al precedente 15w50(appena tolto) se ne sentono??il XTC l'ho usato sulla macchina,mai sulla moto....APPUNTO/RIFLESSIONE : usare XTC con flu... o MOTUL con l'antiatrito(sintoflon o altro),non credo che cambi molto x la frizione....se ? usurata/difettosa ecc. slitter? comunque!! P.S. non ho ancora riaggiunto il sintoflon,ma appena prima di fare un giro tranquillo (senza usare troppo il cambio x i primi KM ,lo aggiunger? sicuramente!!
Minchia che casino di post... guarda che di motul ci sono tre tipi in tre diverse gradazioni... 5100, V300, Factory. da 5W40, 10W40, 15W50.
E sono addittivati ESTERE.
Bardhal ? addittivato fullerene.
Sintoflon ? un addittivo al teflon....
La frizione si cola o si incolla con alcuni oli tipo il motul factory 5W40 ? stato riscontrato....
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Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
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- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Facciamo chiarezza pls.....
Io sono al 4° tagliando di Motul V300 10w-40 su R1 mod. 2000 e non ho avuto nessun problema (54.000 km).
Ocio però che non è il race/competition/supercazzola...... è il V300 10w-40. Anzi adesso scendo in garage e faccio una bella foto della boccetta....
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