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addio MOTUL.....

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    #46
    Io ho appena fatto il tagliando(3? 10300km) e ho messo il Motul 10w40 sint,penso sia lo stesso o ? nuovo??...differenze rispetto al precedente 15w50(appena tolto) se ne sentono??il XTC l'ho usato sulla macchina,mai sulla moto....APPUNTO/RIFLESSIONE : usare XTC con flu... o MOTUL con l'antiatrito(sintoflon o altro),non credo che cambi molto x la frizione....se ? usurata/difettosa ecc. slitter? comunque!! P.S. non ho ancora riaggiunto il sintoflon,ma appena prima di fare un giro tranquillo (senza usare troppo il cambio x i primi KM ,lo aggiunger? sicuramente!!

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      #47
      Originally posted by R46
      Io ho appena fatto il tagliando(3? 10300km) e ho messo il Motul 10w40 sint,penso sia lo stesso o ? nuovo??...differenze rispetto al precedente 15w50(appena tolto) se ne sentono??il XTC l'ho usato sulla macchina,mai sulla moto....APPUNTO/RIFLESSIONE : usare XTC con flu... o MOTUL con l'antiatrito(sintoflon o altro),non credo che cambi molto x la frizione....se ? usurata/difettosa ecc. slitter? comunque!! P.S. non ho ancora riaggiunto il sintoflon,ma appena prima di fare un giro tranquillo (senza usare troppo il cambio x i primi KM ,lo aggiunger? sicuramente!!

      Minchia che casino di post... guarda che di motul ci sono tre tipi in tre diverse gradazioni... 5100, V300, Factory. da 5W40, 10W40, 15W50.
      E sono addittivati ESTERE.
      Bardhal ? addittivato fullerene.
      Sintoflon ? un addittivo al teflon....
      La frizione si cola o si incolla con alcuni oli tipo il motul factory 5W40 ? stato riscontrato....

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        #48
        Facciamo chiarezza pls.....

        Io sono al 4° tagliando di Motul V300 10w-40 su R1 mod. 2000 e non ho avuto nessun problema (54.000 km).

        Ocio però che non è il race/competition/supercazzola...... è il V300 10w-40. Anzi adesso scendo in garage e faccio una bella foto della boccetta....

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          #49
          Certo anche io ho sempre usato il Motul v300 competition 10W40.... senza problemi alla frizione....

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            #50
            Originally posted by abezze
            Certo anche io ho sempre usato il Motul v300 competition 10W40.... senza problemi alla frizione....
            ho aperto il post i il cambio..... non la frizione

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