Azz abè... e io che aspettavo un tuo consiglio... te parli di spigole
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addio MOTUL.....
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Superbiker
- Mar 2004
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- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
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Beh mi pare che Rexxx abbia detto tutto....
Eppoi lo sapevo gi? che quell'addittivo e quell'olio non vanno bene su frizioni in bagno d'olio....
Sulla Ducati io lo usavo.
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Superbiker
- Jun 2004
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- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
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Io, dopo problemi di frizione con il motul 300v sull 2004 (ma anche sulla 2000 mi ha dato problemi subito dopo il cambio olio.. ma.. aveva 45000km..), sono passato con soddisfazione al Castrol R4 superbike. Costa un po di meno e mai avuto nessun problema.
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Originally posted by McRae (Lo Straniero)Io, dopo problemi di frizione con il motul 300v sull 2004 (ma anche sulla 2000 mi ha dato problemi subito dopo il cambio olio.. ma.. aveva 45000km..), sono passato con soddisfazione al Castrol R4 superbike. Costa un po di meno e mai avuto nessun problema.
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io sono un 'insensibile......mi hanno messo sempre lo shell,le marce entrano da sole senza frizione a qualsiasi regime dai 6000 in su'!
che vantaggi dovrei avere da usare un 'olio diverso??
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Originally posted by Aloneio sono un 'insensibile......mi hanno messo sempre lo shell,le marce entrano da sole senza frizione a qualsiasi regime dai 6000 in su'!
che vantaggi dovrei avere da usare un 'olio diverso??
Idem per me ... sono anche io nella stessa situazione ... sento tutti che mi dicono problemi legati all'olio .. .io ho sempre avuto questo tipo e nonho mai avuto nessun problema
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Originally posted by Lele-R1-CrashIdem per me ... sono anche io nella stessa situazione ... sento tutti che mi dicono problemi legati all'olio .. .io ho sempre avuto questo tipo e nonho mai avuto nessun problema
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io mi immagino che un 'olio come il Motul mi dia' magari anche un'assorbimento di potenza inferiore,che so',del 1%. Logicamente cio' ha un senso in ottica di gara,ne + ne - di una catena passo 520..
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Originally posted by Lele-R1-CrashIdem per me ... sono anche io nella stessa situazione ... sento tutti che mi dicono problemi legati all'olio .. .io ho sempre avuto questo tipo e nonho mai avuto nessun problema
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Qualcuno ha provato l'ultimo MOTUL FACTORY LINE 10W40 bi-estere e l'ha tenuto per pi? di 2000 km senza problemi alla frizione
Il Factory 5W40 so che dava problemi di incollaggio dischi frizione su R1 04. Io l'ho tenuto 1000 km (pista) e l'ho tolto.... si diceva che dopo 1000 km i dischi si incollavano...
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