Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio MOTUL.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Azz abè... e io che aspettavo un tuo consiglio... te parli di spigole

    Comment


    • Font Size
      #32
      Beh mi pare che Rexxx abbia detto tutto....

      Eppoi lo sapevo gi? che quell'addittivo e quell'olio non vanno bene su frizioni in bagno d'olio....

      Sulla Ducati io lo usavo.



      Comment


      • Font Size
        #33
        Io, dopo problemi di frizione con il motul 300v sull 2004 (ma anche sulla 2000 mi ha dato problemi subito dopo il cambio olio.. ma.. aveva 45000km..), sono passato con soddisfazione al Castrol R4 superbike. Costa un po di meno e mai avuto nessun problema.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by McRae (Lo Straniero)
          Io, dopo problemi di frizione con il motul 300v sull 2004 (ma anche sulla 2000 mi ha dato problemi subito dopo il cambio olio.. ma.. aveva 45000km..), sono passato con soddisfazione al Castrol R4 superbike. Costa un po di meno e mai avuto nessun problema.
          la stessa identica cosa che ? accaduta a me sull'r6 2001, col 300v mi slittava la frizione col castrol sbk invece ? perfetta

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? probabile che il 300V abbia un maggior potere lubrificante che su frizioni sfruttate o non perfette abbia delle controindicazioni.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma dell'olio consigliato da mamma yamaha che mi dite? Non va bene?? C'è chi mi consiglia quello, alla grande!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                io sono un 'insensibile......mi hanno messo sempre lo shell,le marce entrano da sole senza frizione a qualsiasi regime dai 6000 in su'!
                che vantaggi dovrei avere da usare un 'olio diverso??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alone
                  io sono un 'insensibile......mi hanno messo sempre lo shell,le marce entrano da sole senza frizione a qualsiasi regime dai 6000 in su'!
                  che vantaggi dovrei avere da usare un 'olio diverso??

                  Idem per me ... sono anche io nella stessa situazione ... sento tutti che mi dicono problemi legati all'olio .. .io ho sempre avuto questo tipo e nonho mai avuto nessun problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Idem per me ... sono anche io nella stessa situazione ... sento tutti che mi dicono problemi legati all'olio .. .io ho sempre avuto questo tipo e nonho mai avuto nessun problema
                    i problemi son legati al cambio....non all'olio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vabbè... io intanto, per necessità ho dovuto prendere lo shell... castrol non ne avevano.... quindi ho ripreso questo, vediamo come si comporta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io mi immagino che un 'olio come il Motul mi dia' magari anche un'assorbimento di potenza inferiore,che so',del 1%. Logicamente cio' ha un senso in ottica di gara,ne + ne - di una catena passo 520..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Idem per me ... sono anche io nella stessa situazione ... sento tutti che mi dicono problemi legati all'olio .. .io ho sempre avuto questo tipo e nonho mai avuto nessun problema
                          Tranne una frizione colata a 5000 km... che vuoi che sia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E quindi per una R1 2000 (con 23mila km)è più indicato un bardhal???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Vabbè vorrò dire che al prossimo cambio metterò sto baldracca XTC c60 ...
                              Last edited by axeleon; 24-04-06, 09:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Qualcuno ha provato l'ultimo MOTUL FACTORY LINE 10W40 bi-estere e l'ha tenuto per pi? di 2000 km senza problemi alla frizione

                                Il Factory 5W40 so che dava problemi di incollaggio dischi frizione su R1 04. Io l'ho tenuto 1000 km (pista) e l'ho tolto.... si diceva che dopo 1000 km i dischi si incollavano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X