Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccoli interventi.......R1 2003...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccoli interventi.......R1 2003...

Eccomi....domani inizio con la fase 2 per la sistemazione della bimba dopo la caduta....(poca roba)

Dunque partiamo dal sellino posteriore...siccome per tirarlo via ho dovuto romprere la staffetta che si aggancia al telaietto (sistema di chiusura)... e siccome il rivestimento ? strappato, avevo intenzione di portarlo a fare riparare, se lo porto da un tappeziere quanto si prende? dite che mi sistema anche la staffetta? (c'? solo da mettere due rivetti per? dall'interno), o da chi devo portarlo?

Secondo, ho intenzione di mettere le frecce after, visto che le applicher? a delle carene in VTR prive di buchi per frecce, devo avere qualche precauzione particolare? per quanto riguarda gli spinotti mi tocca tagliare per forza quelli originali o c'? qualche altro sistema?

Infine le carene VTR....la situazione ? questa.....di oriGGinale ho rotto tutto il codone, striciato pesantemente il triangolino della fiancata destra (o pancia DX) e graffiata la carena DX ma proprio poco... le mie soluzioni sono due

1. Metto il codone in VTR e faccio riparare i due pezzi originali della fiancata DX tenendo presente che non ? semplice riparare le carene originali (cos? ho sentito dire), o probabilmente il problema sta nella vericiatura....

2. Metto tutto in VTR tenendo presente che devo stuccarle tutte e vernicarle.....

DAI Consigliatemi che in sti giorni di sole sto gi? sclerando e vorrei essere in giro!!!!!

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Eccomi....domani inizio con la fase 2 per la sistemazione della bimba dopo la caduta....(poca roba)

Dunque partiamo dal sellino posteriore...siccome per tirarlo via ho dovuto romprere la staffetta che si aggancia al telaietto (sistema di chiusura)... e siccome il rivestimento ? strappato, avevo intenzione di portarlo a fare riparare, se lo porto da un tappeziere quanto si prende? dite che mi sistema anche la staffetta? (c'? solo da mettere due rivetti per? dall'interno), o da chi devo portarlo?

guarda su ebay ...ce ne son na marea e spendi meno

Secondo, ho intenzione di mettere le frecce after, visto che le applicher? a delle carene in VTR prive di buchi per frecce, devo avere qualche precauzione particolare? per quanto riguarda gli spinotti mi tocca tagliare per forza quelli originali o c'? qualche altro sistema?

dovrai tagliare....

Infine le carene VTR....la situazione ? questa.....di oriGGinale ho rotto tutto il codone, striciato pesantemente il triangolino della fiancata destra (o pancia DX) e graffiata la carena DX ma proprio poco... le mie soluzioni sono due

1. Metto il codone in VTR e faccio riparare i due pezzi originali della fiancata DX tenendo presente che non ? semplice riparare le carene originali (cos? ho sentito dire), o probabilmente il problema sta nella vericiatura....

2. Metto tutto in VTR tenendo presente che devo stuccarle tutte e vernicarle.....

metti tutto in vtr

DAI Consigliatemi che in sti giorni di sole sto gi? sclerando e vorrei essere in giro!!!!!

Comment

• Font Size
      Io 2 anni fa ho cambiato la "pelle" del sellino post con il ricambio originale. Se è come nella mia 2000 la pelle è graffata da sotto sulla parte in plastica bianca. Secondo me se non vuoi tribolare prendi l'originale (costo sui 60 euro mi pare).

Per la carena non saprei......

Comment

• Font Size
        o trovi la parti usate o metti la carena in vtr che comunque di buona qualit? e ben verniciata e stradalizzata costicchia pure lei.

il danno alle originali lo paghi in sede di rivendita ... calcola anche 1000 ? in meno quindi prima o poi conviene rimediarla con pazienza spuntando un bel prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider
          Io 2 anni fa ho cambiato la "pelle" del sellino post con il ricambio originale. Se ? come nella mia 2000 la pelle ? graffata da sotto sulla parte in plastica bianca. Secondo me se non vuoi tribolare prendi l'originale (costo sui 60 euro mi pare).

Per la carena non saprei......
          Per il sellino mi fanno 15 euro, quindi gi? a posto... per le carene...non so ancora sto decidendo...

Comment

X
          Working...
          X