Eccomi....domani inizio con la fase 2 per la sistemazione della bimba dopo la caduta....(poca roba)
Dunque partiamo dal sellino posteriore...siccome per tirarlo via ho dovuto romprere la staffetta che si aggancia al telaietto (sistema di chiusura)... e siccome il rivestimento ? strappato, avevo intenzione di portarlo a fare riparare, se lo porto da un tappeziere quanto si prende? dite che mi sistema anche la staffetta? (c'? solo da mettere due rivetti per? dall'interno), o da chi devo portarlo?
Secondo, ho intenzione di mettere le frecce after, visto che le applicher? a delle carene in VTR prive di buchi per frecce, devo avere qualche precauzione particolare? per quanto riguarda gli spinotti mi tocca tagliare per forza quelli originali o c'? qualche altro sistema?
Infine le carene VTR....la situazione ? questa.....di oriGGinale ho rotto tutto il codone, striciato pesantemente il triangolino della fiancata destra (o pancia DX) e graffiata la carena DX ma proprio poco... le mie soluzioni sono due
1. Metto il codone in VTR e faccio riparare i due pezzi originali della fiancata DX tenendo presente che non ? semplice riparare le carene originali (cos? ho sentito dire), o probabilmente il problema sta nella vericiatura....
2. Metto tutto in VTR tenendo presente che devo stuccarle tutte e vernicarle.....
DAI Consigliatemi che in sti giorni di sole sto gi? sclerando e vorrei essere in giro!!!!!
Dunque partiamo dal sellino posteriore...siccome per tirarlo via ho dovuto romprere la staffetta che si aggancia al telaietto (sistema di chiusura)... e siccome il rivestimento ? strappato, avevo intenzione di portarlo a fare riparare, se lo porto da un tappeziere quanto si prende? dite che mi sistema anche la staffetta? (c'? solo da mettere due rivetti per? dall'interno), o da chi devo portarlo?
Secondo, ho intenzione di mettere le frecce after, visto che le applicher? a delle carene in VTR prive di buchi per frecce, devo avere qualche precauzione particolare? per quanto riguarda gli spinotti mi tocca tagliare per forza quelli originali o c'? qualche altro sistema?
Infine le carene VTR....la situazione ? questa.....di oriGGinale ho rotto tutto il codone, striciato pesantemente il triangolino della fiancata destra (o pancia DX) e graffiata la carena DX ma proprio poco... le mie soluzioni sono due
1. Metto il codone in VTR e faccio riparare i due pezzi originali della fiancata DX tenendo presente che non ? semplice riparare le carene originali (cos? ho sentito dire), o probabilmente il problema sta nella vericiatura....
2. Metto tutto in VTR tenendo presente che devo stuccarle tutte e vernicarle.....
DAI Consigliatemi che in sti giorni di sole sto gi? sclerando e vorrei essere in giro!!!!!
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