Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 ... ? una favola emozionanate..ma..???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2006 ... ? una favola emozionanate..ma..???

ragazzi l'ho presa oggi...bianca e rossa..e tutti la guardavano e la "sentivano"....? davvero emozionante...ero hondista...e ora son passatoa yamaha dopo 4 honda...MMMMMa? in prima marcia appena inizia o appena scende di giri a minimo fa un rumore un po meccanico come se slittasse la frizione.... che dite??? ? normale??? a qualcuno di voi che ha la R6 2006 ha percepito la stessa cosa???...comunque quando sale di giri sembra di essere in formula 1 su di un videogioco...non l'ho tirata se non fino a 10.000 giri ..mammmammmmmmiaaaaaaaaa

• Font Size
    Augurissimi per il nuovo acquisto..e con quella moto solo un modo di andare!
    A CANNONE!

Comment

• Font Size
      anchio da hondista sono passato a yamaha r6 è fantastica

Comment

• Font Size
        AUGURI AUGURI...
        fottitene dei rumorini, pensa solo a sfondare senza piet? la zona rossa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99
          AUGURI AUGURI...
          fottitene dei rumorini, pensa solo a sfondare senza piet? la zona rossa!!!
          Non mi sembra un buon consiglio ....l'avr? presa si e no 1\2 ora f?
          Auguri e divertiti o funnuuuuuu

Comment

• Font Size
            Rumorini?Passa in conce e chiedi...

Presentati su presentazioni!

Comment

• Font Size
              benvenuto!!!!!

Comment

• Font Size

E' fantastica e ti consiglio caldamente di cambiare qualcosina come ho fatto io, cmq il rumore che senti al minimo potrebbe essere l'aspirazione che fa davvero paura. Io l'ho tirata fino a zona rossa e ho visto la luce del cambio marcia ? INCREDIBBBBIIIIIILLLLLEEEEEEEE !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca67

E' fantastica e ti consiglio caldamente di cambiare qualcosina come ho fatto io, cmq il rumore che senti al minimo potrebbe essere l'aspirazione che fa davvero paura. Io l'ho tirata fino a zona rossa e ho visto la luce del cambio marcia ? INCREDIBBBBIIIIIILLLLLEEEEEEEE !!!!!
                  complimenti bellissima...

io ci avevo fatto un mezzo pensierino...ma alla fine acquisto casa...mi ha costretto a riununciare

Comment

• Font Size
                    è la piu bella moto dell'anno....e mi sa che ci restera' ancora x qualche altro anno...sono curioso a sto punto di vedere l'R1 del prox anno...se la riprenderanno come linea mi potrebbe far sbroccare di nuovo

Comment

• Font Size
                      io l'ho da tre settimane e il rumorino che dici te deriva ai bassi regimi quando la moto non e' in tiro,normale visto che ha l'erogazione alta molto corsaiola........e' da pista.

Comment

• Font Size
                        Strano,in pista erano le moto più silenziose....come volume,poi il suono in sè è molto bello e "frullinoso"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davidgamb
                          ragazzi l'ho presa oggi...bianca e rossa..e tutti la guardavano e la "sentivano"....? davvero emozionante...ero hondista...e ora son passatoa yamaha dopo 4 honda...MMMMMa? in prima marcia appena inizia o appena scende di giri a minimo fa un rumore un po meccanico come se slittasse la frizione.... che dite??? ? normale??? a qualcuno di voi che ha la R6 2006 ha percepito la stessa cosa???...comunque quando sale di giri sembra di essere in formula 1 su di un videogioco...non l'ho tirata se non fino a 10.000 giri ..mammmammmmmmiaaaaaaaaa
                          posta qualche foto

Comment

• Font Size
                            complimenti....un quesito a tutti i possessori di R6 06....
                            cosa ne pensate della frizione antisaltellamento montata?
                            a me spesso saltella anche senza scannare la moto....quella montata su kawasaki (avevo un 636 05) mi sembrava molto più efficacie.....

Comment

• Font Size
                              Bellissima bravo!

E sopratutto BENVENUTO!

Comment

X
                              Working...
                              X