ragazzi l'ho presa oggi...bianca e rossa..e tutti la guardavano e la "sentivano"....? davvero emozionante...ero hondista...e ora son passatoa yamaha dopo 4 honda...MMMMMa? in prima marcia appena inizia o appena scende di giri a minimo fa un rumore un po meccanico come se slittasse la frizione.... che dite??? ? normale??? a qualcuno di voi che ha la R6 2006 ha percepito la stessa cosa???...comunque quando sale di giri sembra di essere in formula 1 su di un videogioco...non l'ho tirata se non fino a 10.000 giri ..mammmammmmmmiaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 2006 ... ? una favola emozionanate..ma..???
Collapse
X
-
Originally posted by Manu #99AUGURI AUGURI...
fottitene dei rumorini, pensa solo a sfondare senza piet? la zona rossa!!!
Auguri e divertiti o funnuuuuuu
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E' fantastica e ti consiglio caldamente di cambiare qualcosina come ho fatto io, cmq il rumore che senti al minimo potrebbe essere l'aspirazione che fa davvero paura. Io l'ho tirata fino a zona rossa e ho visto la luce del cambio marcia ? INCREDIBBBBIIIIIILLLLLEEEEEEEE !!!!!
Comment
-
Originally posted by luca67
E' fantastica e ti consiglio caldamente di cambiare qualcosina come ho fatto io, cmq il rumore che senti al minimo potrebbe essere l'aspirazione che fa davvero paura. Io l'ho tirata fino a zona rossa e ho visto la luce del cambio marcia ? INCREDIBBBBIIIIIILLLLLEEEEEEEE !!!!!
io ci avevo fatto un mezzo pensierino...ma alla fine acquisto casa...mi ha costretto a riununciare
Comment
-
è la piu bella moto dell'anno....e mi sa che ci restera' ancora x qualche altro anno...sono curioso a sto punto di vedere l'R1 del prox anno...se la riprenderanno come linea mi potrebbe far sbroccare di nuovo
Comment
-
io l'ho da tre settimane e il rumorino che dici te deriva ai bassi regimi quando la moto non e' in tiro,normale visto che ha l'erogazione alta molto corsaiola........e' da pista.
Comment
-
Strano,in pista erano le moto più silenziose....come volume,poi il suono in sè è molto bello e "frullinoso"
Comment
-
Originally posted by davidgambragazzi l'ho presa oggi...bianca e rossa..e tutti la guardavano e la "sentivano"....? davvero emozionante...ero hondista...e ora son passatoa yamaha dopo 4 honda...MMMMMa? in prima marcia appena inizia o appena scende di giri a minimo fa un rumore un po meccanico come se slittasse la frizione.... che dite??? ? normale??? a qualcuno di voi che ha la R6 2006 ha percepito la stessa cosa???...comunque quando sale di giri sembra di essere in formula 1 su di un videogioco...non l'ho tirata se non fino a 10.000 giri ..mammmammmmmmiaaaaaaaaa
Comment
-
complimenti....un quesito a tutti i possessori di R6 06....
cosa ne pensate della frizione antisaltellamento montata?
a me spesso saltella anche senza scannare la moto....quella montata su kawasaki (avevo un 636 05) mi sembrava molto più efficacie.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM