Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 ... ? una favola emozionanate..ma..???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99
    AUGURI AUGURI...
    fottitene dei rumorini, pensa solo a sfondare senza piet? la zona rossa!!!

pazzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidgamb
      ragazzi l'ho presa oggi...bianca e rossa..e tutti la guardavano e la "sentivano"....? davvero emozionante...ero hondista...e ora son passatoa yamaha dopo 4 honda...MMMMMa? in prima marcia appena inizia o appena scende di giri a minimo fa un rumore un po meccanico come se slittasse la frizione.... che dite??? ? normale??? a qualcuno di voi che ha la R6 2006 ha percepito la stessa cosa???...comunque quando sale di giri sembra di essere in formula 1 su di un videogioco...non l'ho tirata se non fino a 10.000 giri ..mammmammmmmmiaaaaaaaaa
      Mmmm...se fa rumori strani vuol dire che non apri abbastanza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85
        Strano,in pista erano le moto pi? silenziose....come volume,poi il suono in s? ? molto bello e "frullinoso"
        Scusa ma non sono d' accordo, al motoestate a Varano le sentivo urlare come matte... da pauraaaa

Comment

• Font Size
          Bo...io le ho sentite ad adria ma non erano moto da gara...però alcune avevano gli scarichi su

Comment

• Font Size
            Benvenuto nel mondo dei frullatori

Comment

• Font Size
              Originally posted by jp_mirko
              complimenti....un quesito a tutti i possessori di R6 06....
              cosa ne pensate della frizione antisaltellamento montata?
              a me spesso saltella anche senza scannare la moto....quella montata su kawasaki (avevo un 636 05) mi sembrava molto pi? efficacie.....
              mah, veramente a me funziona alla perfezione...
              sulla vecchia '05 usavo il minimo a 3500g/m e tenevo spesso la frizione "in mano" per farla scorrere e derapare...
              mentre con la nuova, anche usando molto il freno posteriore, avendo il minimo standard e lasciando la frizione completamente... la moto non ha mai dato cenni di saltellamento!
              Boh...

Comment

• Font Size
                sulla vecchia '05 usavo il minimo a 3500g/m e tenevo spesso la frizione "in mano" per farla scorrere e derapare...
                mentre con la nuova, anche usando molto il freno posteriore, avendo il minimo standard e lasciando la frizione completamente... la moto non ha mai dato cenni di saltellamento!
                Boh...

forse dipende molto dai setup e dallo stile di guida

Comment

• Font Size
                  Boh...
                  io monto ancora le gomme originali per?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jp_mirko
                    io monto ancora le gomme originali per?....
                    scusami e allora come l'hai provata sta moto...
                    ti saltella andandoci in mezzo alla strada!?!?
                    Mah...

Comunque provala prima al limite su una pista e poi mi dirai...
                    vedrai che funziona benone!

ciao ciao

Comment

• Font Size
                      Ho sentito molte lamentele riguardo alle prestazioni. Sapete qualcosa?
                      Ne ho trovate un paio a Imola e estetica a parte non mi sembravano cos? brillanti rispetto alla mia R6 99

Comment

• Font Size
                        ragazzi complimenti x i vostri acquisti "y r6 06" lo so è stupenda ma oltre ad essere bella esteticamente, ha 1 non so kè ke la rende speciale! era da tempo ke la yamaha facesse 1 r6 a dovere, nn trovate! "nulla togliendo alle 05" ke se la cavano ancora bene! a me se la madonnina mi assiste la prenderò in estate! nn vedo l'ora. approposito ma quanto l'avete pagata? 11.190€ o di meno? quello sarebbe il prezzo di listino! 1 po altino nn trovate?
                        Last edited by maverickfb; 15-04-06, 21:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ramon2006
                          Ho sentito molte lamentele riguardo alle prestazioni. Sapete qualcosa?
                          Ne ho trovate un paio a Imola e estetica a parte non mi sembravano cos? brillanti rispetto alla mia R6 99

diciamo che hanno sparato molto alto... poi quando i giornali la hanno provata non era cos? "esagerata" a cominciare dal fatto che i 18.000 giri sono solo sul contagiri e non reali...
                          l'erogazione ? pi? da pista che da scollinata.... o da Futa...
                          Gran bel mezzo comunque....
                          la ho provata e sinceramente prefersico di gran lunga la mia....

Comment

• Font Size
                            hai qualke fotina della tua k6? please.

Comment

• Font Size
                              se a qualcuno interessa, ecco la comparativa supersport 600cc c'è solo l'imbarazzo della scelta: http://www.motociclismo.it/edisport/...3?OpenDocument altro ke frullini 1000! non sbavate però
                              ciao
                              Last edited by maverickfb; 16-04-06, 09:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverickfb
                                hai qualke fotina della tua k6? please.

altroch?.....

Comment

X
                                Working...
                                X