Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi l'ho presa oggi...bianca e rossa..e tutti la guardavano e la "sentivano"....? davvero emozionante...ero hondista...e ora son passatoa yamaha dopo 4 honda...MMMMMa? in prima marcia appena inizia o appena scende di giri a minimo fa un rumore un po meccanico come se slittasse la frizione.... che dite??? ? normale??? a qualcuno di voi che ha la R6 2006 ha percepito la stessa cosa???...comunque quando sale di giri sembra di essere in formula 1 su di un videogioco...non l'ho tirata se non fino a 10.000 giri ..mammmammmmmmiaaaaaaaaa
Mmmm...se fa rumori strani vuol dire che non apri abbastanza!
complimenti....un quesito a tutti i possessori di R6 06....
cosa ne pensate della frizione antisaltellamento montata?
a me spesso saltella anche senza scannare la moto....quella montata su kawasaki (avevo un 636 05) mi sembrava molto pi? efficacie.....
mah, veramente a me funziona alla perfezione...
sulla vecchia '05 usavo il minimo a 3500g/m e tenevo spesso la frizione "in mano" per farla scorrere e derapare...
mentre con la nuova, anche usando molto il freno posteriore, avendo il minimo standard e lasciando la frizione completamente... la moto non ha mai dato cenni di saltellamento!
Boh...
sulla vecchia '05 usavo il minimo a 3500g/m e tenevo spesso la frizione "in mano" per farla scorrere e derapare...
mentre con la nuova, anche usando molto il freno posteriore, avendo il minimo standard e lasciando la frizione completamente... la moto non ha mai dato cenni di saltellamento!
Boh...
forse dipende molto dai setup e dallo stile di guida
Boh...
Ho sentito molte lamentele riguardo alle prestazioni. Sapete qualcosa?
Ne ho trovate un paio a Imola e estetica a parte non mi sembravano cos? brillanti rispetto alla mia R6 99
ragazzi complimenti x i vostri acquisti "y r6 06" lo so è stupenda ma oltre ad essere bella esteticamente, ha 1 non so kè ke la rende speciale! era da tempo ke la yamaha facesse 1 r6 a dovere, nn trovate! "nulla togliendo alle 05" ke se la cavano ancora bene! a me se la madonnina mi assiste la prenderò in estate! nn vedo l'ora. approposito ma quanto l'avete pagata? 11.190€ o di meno? quello sarebbe il prezzo di listino! 1 po altino nn trovate?
Ho sentito molte lamentele riguardo alle prestazioni. Sapete qualcosa?
Ne ho trovate un paio a Imola e estetica a parte non mi sembravano cos? brillanti rispetto alla mia R6 99
diciamo che hanno sparato molto alto... poi quando i giornali la hanno provata non era cos? "esagerata" a cominciare dal fatto che i 18.000 giri sono solo sul contagiri e non reali...
l'erogazione ? pi? da pista che da scollinata.... o da Futa...
Gran bel mezzo comunque....
la ho provata e sinceramente prefersico di gran lunga la mia....
Comment