Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 my '05 gas rapido..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AH..ma con manopole, cavi e tutto ???...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bigolo78
      AH..ma con manopole, cavi e tutto ???...
      Te lo specifica pure Carpimoto.
      Sono senza manopole (ovviamente la parte in gomma) e cavi.
      Non penso che gli euroracing abbiano i cavi.

Comment

• Font Size
        grazie..mille in tempo reale...

allora visto che sei qua che differenza ce' tra quello che mi hai linkato tu e quello sbk, sempre della domino ???

ci sono le manopolo in piu' ??? ( negli altri nn ci sono le manopole, vero ? )

poi ti arrivano senza cavi giusto, ma con 2 regolazioni o solo con quella che scegli...???

ne approfitto, scusa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          i domino costano + o - cosi...

ciapa.-..

http://www.carpimoto.com/content/pro...e_con_foro.htm

jimfa, grazie....ma stavo chiedendo appunto ad ace quello...

perche' ho letto pure io ma nella foto da i codici ed aparte quello oro, negli altri ci sono gia' su le manopole....

allora quindi quello SBK, ha solo le manopole in piu' ?? giusto...

Comment

• Font Size
            jimfa, grazie....ma stavo chiedendo appunto ad ace quello...

perche' ho letto pure io ma nella foto da i codici ed aparte quello oro, negli altri ci sono gia' su le manopole....

allora quindi quello SBK, ha solo le manopole in piu' ?? giusto...
            Sono tutti identici...quelle oro hanno in meno le manopole xch? sono quelli pi? "particolari" esteticamente.
            Io ho quelle oro e stanno veramente bene

Comment

• Font Size
              ..io lo preferisco comunque senza manopole.... mi trovo troppo bene con quelle della pro-grip... metterei in ogni caso quelle..... la domino ne fa anche un altro modello che costa attorno ai 55 euro.... simile a quello dell'euroracing.. per intenderci con le curva fatte sui cavi e non ricavate nel corpo del pezzo....
              Last edited by ace; 15-04-06, 17:00.

Comment

• Font Size
                ooooooooooooook!

ora tutto , chiaro ..avanti con la domino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  ..io lo preferisco comunque senza manopole.... mi trovo troppo bene con quelle della pro-grip... metterei in ogni caso quelle..... la domino ne fa anche un altro modello che costa attorno ai 55 euro.... simile a quello dell'euroracing.. per intenderci con le curva fatte sui cavi e non ricavate nel corpo del pezzo....
                  QUOTO Ace.

ooooooooooooook!

ora tutto , chiaro ..avanti con la domino!
                  Meglio così...cerca di risparmiare in questi particolari
                  Last edited by jimfa; 15-04-06, 17:24.

Comment

• Font Size
                    quotone!!!30 eurini ben spesi anche se la qualita ? sempre in dubbio...vedere per credere

Comment

• Font Size
                      Salve a tutti, sono nuovo.
                      Stavo cercando giusto informazioni riguardanti i gas rapidi.

IO ho comprato un Euroracing a 200 euro, completo di cavi e tutto.

Dopo poco ho imparato che quello della Domino, usato da un amico che corre, funziona tanto uguale.

Il mio oltre a farmi bestemmiare per montare i cavi e regolare i fili perchè com forniti da loro non vanno assolutamente bene, domenica scorsa a Misano dopo 5 giri ho strappato il filo d' acciaio.
                      L' ho usato circa 5-6 volte , la moto la uso solo in pista e circa una decina di uscite all' anno.

Ho passato 2 sere per montarlo e controllare che tutto fosse perfetto,
                      dove comincia la lunetta sfregando il filo si è usurato.

IL Domino monta sempre la lunetta in ergal o alluminio o in plastica?

Stavo pensando di vendere il mio, ci guadagnerei 100 euro, ho trovato già un interessato, però voglio essere sicuro sul funzionamento del Domino, i cavi originali davvero vanno bene senza tanti capricci?

Con quello che ci prendo ne comprerei 2, inoltre qualcuno mi ha detto che col tempo il cilindro in ergal dove va messa la manopola tende ad usurarsi ed a spezzarsi, il ricambio costa una follia essendo in ergal.

Vorrei evitare altre scocciature,non ho avuto molta simpatia da subito con questo gas rapido.
                      Nella mia vita di pezzi sulle moto ne ho montati tanti, ma questo mi stà verametne stancando...

Ditemi voi...
                      Last edited by Ferodo; 19-04-06, 19:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferodo
                        Salve a tutti, sono nuovo.
                        Stavo cercando giusto informazioni riguardanti i gas rapidi.

IO ho comprato un Euroracing a 200 euro, completo di cavi e tutto.
                        SOLAAAAAA!

Originally posted by Ferodo
                        Stavo pensando di vendere il mio, ci guadagnerei 100 euro, ho trovato gi? un interessato, per? voglio essere sicuro sul funzionamento del Domino, i cavi originali davvero vanno bene senza tanti capricci?

Ditemi voi...
                        Io l'ho usato per anni sulla R1 98...poi ho avuto l'occasione per uno YEC...rispetto a quetst'ultimo un pelo pi? duro...per? qualit? prezzo ottimo....ora monto euroracing....mi trovo benissimo....ed il gas ? di burro!

Comment

• Font Size
                          INfatti ? troppo morbido, a volte scappa il gas e il posteriore ti passa davanti !!
                          Se non sei troppo sveglio metti il sedere in terra in un attimo, volevo cambiare anche per quello...
                          Domino mi sembra sia pi? duro, almeno quello del mio amico lo ?, poi non so se ? solo per il gas o se ? la molla che apre i corpi farfallati, la sua ? una Suzuki, quindi ? difficile fare un confronto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jimfa
                            Te lo specifica pure Carpimoto.
                            Sono senza manopole (ovviamente la parte in gomma) e cavi.
                            Non penso che gli euroracing abbiano i cavi.

appena montato euroracing e HA i cavi....
                            io ne sono molto contento....
                            240 eurini montato

Comment

• Font Size
                              Beato te che hai il grano...
                              Io a 20 euro ho messo il domino, rampa media. NON bisogna cambiare i cavi.
                              Basta scaldare le guaine in plastica per inserirle nella curva e regolare il gioco del gas.
                              In 15 minuti si monta.
                              Super consigliato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                Beato te che hai il grano...
                                Io a 20 euro ho messo il domino, rampa media. NON bisogna cambiare i cavi.
                                Basta scaldare le guaine in plastica per inserirle nella curva e regolare il gioco del gas.
                                In 15 minuti si monta.
                                Super consigliato

magari avessi il grano!!!!!!!!!!

come tutti devo fare delle scelte e sul gas nn volevo risparmiare

Comment

X
                                Working...
                                X