Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 my '05 gas rapido..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 my '05 gas rapido..

ragazzi vi avanza un gas rapido per caso ???

mi piacerebbe quello dell'euroracing, ma spendere 170 euro mi rode...

avete qualcosa di usato in casa ????

eventualmente con alcuni amici ci stavamo organizzando per comprarne in stock una 10/12....per ottenere un prezzo buono...

per moderatore : magari ho postato nel posto sbagliato...ne ho messo uno simile in accessori cerco...ma magari qui trovo prima...

• Font Size
    assurdo un gas rapido 170 neuri sono fuori

Comment

• Font Size
      infatti..ma a quei prezzi se lo tengono loro...

adesso con alcuni ragazzi del forum apriliaV60.com..si sta organizzando un acquisto di gruppo e il loro moderator ha contattato DDG per unire le forze...

ma ho gia' avuto qualche prezzo e siamo scesi a 125 Euro...

aspetto fiducioso...io mi sono imposto di scendere sotto i 120...anche se per 5 euro non lo compro nuovo..l'ho trovato usato per il momento a 100 senza cavi...

aspettavo un attimo se riesco ad ottenere tutto assieme se no prendo quello e mi sbettero' per i cavi...

comunque di listino e' addirirttura 190 Euro o giu' di li...

Comment

• Font Size
        se fanno come negli altri settori abbigliamento o cose simili...

la fabbrica lo produce a costo si e no di 40 euro...ma forse ancora meno...

Comment

• Font Size
          scusa... tutti quelli che l'anno preso alla fine se ne sono pentiti (da Ace ad altri che ho sentito qui nel forum), tutti dicono che bisogna bestemmiare perchè vanno sostituiti i cavi e costa un botto, alla fine il domino costa 30 euro, tiene i cavi originali e si monta in 10 minuti, perchè mai prendere l'euroracing?

Comment

• Font Size
            Ottima osservazione Zed....

Comment

• Font Size
              Originally posted by zed red
              scusa... tutti quelli che l'anno preso alla fine se ne sono pentiti (da Ace ad altri che ho sentito qui nel forum), tutti dicono che bisogna bestemmiare perch? vanno sostituiti i cavi e costa un botto, alla fine il domino costa 30 euro, tiene i cavi originali e si monta in 10 minuti, perch? mai prendere l'euroracing?

ma di preciso non lo so perche' come per tutte le cose che non provi di prima persona vai per sentito dire...
              tipo c'e' chi parla male dei domino perche' le regolazioni sono scarse e non soddisfacenti...

comuqnue non ho comprato ancora nulla..prima ci penso bene...

Comment

• Font Size
                l'euroracing ha tre rampe.... una è uguale all'originale, l'intermedia è uguale a quello della domino, e la terza... è talmente rapida che è inutilizzabile...
                fai conto che più il gas è rapido... meno sensibiltà hai...e maggiore è lo sforzo che devi fare per ruotarlo.... quindi alla fine di tutte le regolazioni ( che poi sono 3...) dell'euroracing non te ne fai assolutamente nulla....
                Last edited by ace; 15-04-06, 00:59.

Comment

• Font Size
                  sul sito della diapason racing se non sbaglio vendono solamente la parte interna dell acceleratore...con esterno e cavi originali...poca spesa tanta resa...!!!

Comment

• Font Size
                    69 eurini per essere precisi....e in quanto a yamaha la diapason se ne intende....fai tu...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikeabomba
                      69 eurini per essere precisi....e in quanto a yamaha la diapason se ne intende....fai tu...
                      69 euro PER LA SOLA PARTE INTERNA ????

forse se ne intende di yamaha... ma di sicuro sa come RUBARE i soldi alla gente..!!!

Comment

• Font Size
                        contro i 180 degli altri mi sembra onesto...e poi scusa ma a pensarci in più ti darebbero 2 manopole e una guida per la carrucola......valgono i 120 euro di differenza??????comunque a parte questo io lce l ho sull r1 e va benissimo..

Comment

• Font Size
                          ..non ci siamo capiti.... io lo confronto con i 30 euro del domino !!! dove ti danno TUTTO...è chiaro che l'euroracing a livello di FURTO è a livello di quello di diapason.... ma su quello almeno c'è la parte estrena in ergal....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            ..non ci siamo capiti.... io lo confronto con i 30 euro del domino !!! dove ti danno TUTTO...? chiaro che l'euroracing a livello di FURTO ? a livello di quello di diapason.... ma su quello almeno c'? la parte estrena in ergal....

30 ?? scusa, ma dove lo trovi a quel prezzo....o rispetto a 120/150 eruo vale la pena provare...

mi sai dire dove lo posso vedere in internet o altrove...???

grazie...

Comment

• Font Size
                              i domino costano + o - cosi...

ciapa.-..

Comment

X
                              Working...
                              X