Ragazzi cìè un mio amiko ke un mese fa se non sbaglio ha preso la R1 06'... la tirata e mi ha detto ke 300 non li fa ....siccome lui non ha internet a casa mi ha chiesto di vedere ke modifiche deve apportare per prendere almeno 300 km/h perkè lui è un appassionato di velocità...premettendo ke la va a tirare solo in pista.Qualkuno sa come??? Così lo riferisco a lui???Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda...
Collapse
X
-
Originally posted by FabioBAncora?????
manfatti
cmq in pista i 300 non li ved? mai a meno che non vada a nard? o la elabori pesantemente e forse allora anche al mugello o a monza...
a meno che tu non parli di tachimetro...l? allora basta che metti due denti in meno al pignone e 3 in pi? di corona....i 300 li becca in un lampo
Comment
-
Soluzione Alternativa
Originally posted by Yamaha_r1Ragazzi c?? un mio amiko ke un mese fa se non sbaglio ha preso la R1 06'... la tirata e mi ha detto ke 300 non li fa ....siccome lui non ha internet a casa mi ha chiesto di vedere ke modifiche deve apportare per prendere almeno 300 km/h perk? lui ? un appassionato di velocit?...premettendo ke la va a tirare solo in pista.Qualkuno sa come??? Cos? lo riferisco a lui???Grazie
...ha provato con i Trasferelli?
con quelli ti segna anche 340.....anche da fermo e non consuma benzina....e neanche le gomme
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1Ragazzi non prendete in giro questa volta ? una domanda seria... io gi? gli ho detto di cambiare strumentazione ma a livello di motore come deve fare????
per il motore...scarico completo, filtro e centralina yec...i 300 effettivi dovresti praticamente beccarli...magari un bel blueprinting...per la strumentazione basta un cronometrino da bici che arrivi oltre i 300
dopo basta fare questo genere di domande...basta che ti leggi qualche post...E' PIENOOOOOOOOOOOOO
Comment
X
Comment