Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda...

Ragazzi cìè un mio amiko ke un mese fa se non sbaglio ha preso la R1 06'... la tirata e mi ha detto ke 300 non li fa ....siccome lui non ha internet a casa mi ha chiesto di vedere ke modifiche deve apportare per prendere almeno 300 km/h perkè lui è un appassionato di velocità...premettendo ke la va a tirare solo in pista.Qualkuno sa come??? Così lo riferisco a lui???Grazie
    Last edited by Yamaha_r1; 13-04-06, 10:24.

• Font Size
    Ancora?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB
      Ancora?????

manfatti

cmq in pista i 300 non li ved? mai a meno che non vada a nard? o la elabori pesantemente e forse allora anche al mugello o a monza...

a meno che tu non parli di tachimetro...l? allora basta che metti due denti in meno al pignone e 3 in pi? di corona....i 300 li becca in un lampo

Comment

• Font Size
        L'R1, come tutte le moto japponesi dal 2000 in avanti, segnano al massimo allo strumento 299Km/h.. difficile che riuscirà mai a vedere i 300 di tachimetro..

Comment

• Font Size
          Però, riducendo il pignone e ingrandendo la corona, potrebbe vedere i 299 anche se in realtà potrebbero essere i 250...

Comment

• Font Size
            anche se ci metti su il motore di un jet...segna sempre i 299...è tarato così...

Comment

• Font Size
              Soluzione Alternativa

Originally posted by Yamaha_r1
              Ragazzi c?? un mio amiko ke un mese fa se non sbaglio ha preso la R1 06'... la tirata e mi ha detto ke 300 non li fa ....siccome lui non ha internet a casa mi ha chiesto di vedere ke modifiche deve apportare per prendere almeno 300 km/h perk? lui ? un appassionato di velocit?...premettendo ke la va a tirare solo in pista.Qualkuno sa come??? Cos? lo riferisco a lui???Grazie
              io ho un'idea
              ...ha provato con i Trasferelli?
              con quelli ti segna anche 340 .....anche da fermo e non consuma benzina....e neanche le gomme

Comment

• Font Size
                Ragazzi non prendete in giro questa volta è una domanda seria... io già gli ho detto di cambiare strumentazione ma a livello di motore come deve fare????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yamaha_r1
                  Ragazzi non prendete in giro questa volta ? una domanda seria... io gi? gli ho detto di cambiare strumentazione ma a livello di motore come deve fare????
                  te sei malato

per il motore...scarico completo, filtro e centralina yec...i 300 effettivi dovresti praticamente beccarli...magari un bel blueprinting...per la strumentazione basta un cronometrino da bici che arrivi oltre i 300

dopo basta fare questo genere di domande...basta che ti leggi qualche post...E' PIENOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
                  Working...
                  X