Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ticchettio r6 04'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ticchettio r6 04'

    Ragazzi, quando guido la mia moto, sento un leggero ticchettio provenire dal motore. Lo sento ai medio bassi regimi. La moto ha 3500 Km. Che caspita ??

  • Font Size
    #2
    up up up up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Upupupupup

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche sulla mia fazer 600 che ha lo stesso motore ai bassi regimi .. sfiorando l'acceleratore .. sento in piccolo strano rumore .. ma penso che sia normale..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrebbe essere il tendicatena, ma è normale lo fanno tutte...ovvio se è una cosa minima...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' una cosa minima, ma non ? che potrebbe essere il "battito in testa"? Ho usato sempre benzina agip blu super.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tex79
              Ragazzi, quando guido la mia moto, sento un leggero ticchettio provenire dal motore. Lo sento ai medio bassi regimi. La moto ha 3500 Km. Che caspita ??

              Metti benzine con pi? ottani tipo shell 100 ottani, IP 98, Agip blu super 98,oppure usa un'ottanatore.
              Il ticchettio ? dato da battiti in testa normalissimi per un motore cosi' spinto ai medio bassi, o la fai lavorare a giri medio alti o inevitabilmente un motore cosi' tirato di elettronica con una benzina normale che arrive si e no a 95 ottani "batte in tasta"
              La mia R1 fa la stessa cosa infatti non la faccio riprendere mai da sotto affondando il gas a meno che non ho una benzina giusta.
              La fa anche una M3 o una M5

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend
                Metti benzine con pi? ottani tipo shell 100 ottani, IP 98, Agip blu super 98,oppure usa un'ottanatore.
                Il ticchettio ? dato da battiti in testa normalissimi per un motore cosi' spinto ai medio bassi, o la fai lavorare a giri medio alti o inevitabilmente un motore cosi' tirato di elettronica con una benzina normale che arrive si e no a 95 ottani "batte in tasta"
                La mia R1 fa la stessa cosa infatti non la faccio riprendere mai da sotto affondando il gas a meno che non ho una benzina giusta.
                La fa anche una M3 o una M5

                Il problema ?:.....io gi? uso benzina Agip blu....forse dovrei passare all'octane booster ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me... è solo il tendicatena... il battito in testa lo senti nei motori preparati... anche la mia lo faceva.... fai controllare il tendicatena (è un pezzo che spesso la yamaha ha dovuto sostituire, anche io con la mia R6 03 l'ho dovuto sostituire, a 4000km) e stai tranquillo, che comunque, non succede niente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A proposito... se ti servono dei pezzi di carena per la tua bimba ce li ho... fianchetto dx + pancia dx (e sottocodone rosso)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kastoro-r6
                      A proposito... se ti servono dei pezzi di carena per la tua bimba ce li ho... fianchetto dx + pancia dx (e sottocodone rosso)
                      avvoltoio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie, ma per il momento non ne ho bisogno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo fsnno tutte è un rumore meccanico del tutto normale...addirittura se ti capitasse di "ascoltare" un kawa 636 si avverte molto di più ...pare quasi che si rompa da un mometo all altro...ma è tutto regolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mikeabomba
                            lo fsnno tutte ? un rumore meccanico del tutto normale...addirittura se ti capitasse di "ascoltare" un kawa 636 si avverte molto di pi? ...pare quasi che si rompa da un mometo all altro...ma ? tutto regolare
                            Mah.... guarda lo faceva anche la mia erreuno quando l'ho comprata
                            Pare che fosse il tendicatena ma l'ho risolto montando una marmitta piu' rumorosa....cosi' non lo sento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giannir1
                              Mah.... guarda lo faceva anche la mia erreuno quando l'ho comprata
                              Pare che fosse il tendicatena ma l'ho risolto montando una marmitta piu' rumorosa....cosi' non lo sento

                              gianni io lo scarico l ho tolto...cosi adesso non mi serve neanche il clacson

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X