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YAMAHA R1 05 buco a 7500 come risolverlo?

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    #16
    Originally posted by giannir1
    Non ho mai avuto l'occasione di fare un confronto tra la mia R1 a carburatori del "00 con varie cosine (tipo Dyno jet ,airbox ,anticipo akra full-tit e 16\45 di trasmissione) e la nuova ,ma a sentire in giro la differenza che si nota tra questi 2 modelli e' propio il tiro ai medi.....poi pero in compenso la nuova in alto pare che tiri di brutto
    Io avevo R1 2000 originale, adesso ho R1 2005 originale, il buco si sente eccome, soprattutto su strade di montagna dove non sempre puoi spalancare come un ossesso. In basso sembra che vada poi si "infossa" e poi, dopo il buco, spinge come un caccia. Diciamo che su strade di pianura pu? anche andare, dalle mie parti risulta poco sfruttabile.
    Le prime modifiche che far? saranno pignone da 16 e amm sterzo, poi si vedr? lungo l'anno
    ciao

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      #17
      io dopo aver montato pignone - 1 z ,terminali aperti e scatalizzatore ho notato un buon miglioramento,ma.....il massimo l'ho avuto quando ho montato il gas rapido Euroracing con la ghiera piu grande\rapida!!!!!Il problema va risolto alla radice....HI! HI! HI!

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        #18
        ...beh io stavo gia' pensando di togliere il gas....
        e mettere un pulsante ON-OFF


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          #19
          Ottima idea...stasera provo

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            #20
            ..per l'ennesima volta....

            in giallo r1 di serie, in blu quella di abezze con scarichi e centralina, in verde la mia con scarichi centralina e testa "rivista" + blueprint...

            vedete che già con scarichi e centralina il buco praticamente sparisce... la lavorazione della testa invece da vantaggi solo ad alto numero di giri...

            Last edited by ace; 14-04-06, 17:30.

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              #21
              ma il grafico e' esatto? 180 CV e fischia?

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                #22
                182 cv quella di alessio.... 194 cv la mia....

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                  #23
                  gianni gianni....io ti conosco !!!che te frega del buco ai 7500?!!!lo so che sotto agi 11000 non sai stare!!!

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                    #24
                    ....certo che 190 cv ...fanno un po' effetto
                    io la mia l'ho fatta depotenziare perche mi metteva in difficolta'!!!..

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                      #25
                      si lo so pago trentasette euro di bollo ora...grazie mi fai risparmiare!!!
                      e con così pochi cavalli risparmio anche sulle gomme...monto le mt 75 in pietra e ci faccio 90000 km..

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                        #26
                        ciao gianni sono david...il compaesano n 2.....c mi sai consigliare un kit forcella come si deve o lo chiedo a mike???

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                          #27
                          m.....a sono f....o adesso c'e' pure l'altro....

                          aiuto!!!!
                          devo aprire un nuovo post.
                          Kit forcella R1 "00.
                          Ki mi puo' dare informazioni su come era composto e come veniva tarato il kit R1 "00 della andreani di 5 anni fa'?
                          Qualcuno ha mai montato una delle prime piastre in magnesio andreani su R1 "00??

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                            #28
                            Sotto i 7500 in pista non si usa ... che te frega di quel "buco nero" ?

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                            • Font Size
                              #29
                              ..infatti
                              intanto la provo cosi' ...poi vedro'....

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                                #30
                                .........DA BUON LIGURE.......TOLTO IL KAT E MESSO FILTRO BMC NON RACE.....il buco non rompe più le scatole, su strade tipo il Bracco.....non so se qualcuno lo conosce..........si può anche osare delle belle seconde, senza che passati i 7.500 giri ti faccia passare la vita davanti se non sei più che "stabilizzato "

                                ciao GP

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