Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amm sterzo R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amm sterzo R1 05

Volevo montare un amm sterzo serio al posto dell'apriscatole che ci ha messo la yamaha. cosa mi consigliate? volevo prenderlo usato, l'ideale era, credo, un ohlins, ma non ne trovo di usati, ho visto qualche fg o wp su siti vari.che ne dite?
    Una domanda: rispetto alla mia ex r1 2000 con il 2005 sono in serie difficolt?, scivola, non entra in curva, allarga in uscita, insomma non me la sento cucita addosso come era la "vecchia"
    cosa ne pensate? ? solo un problema di regolazione sospensioni o devo appendere il casco al chiodo?

• Font Size
    appendi il casco....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moro80
      appendi il casco....
      parlavo seriamente e chiedevo un consiglio.....

Comment

• Font Size
        prova a vedere i settaggi delle sospensioni e riportale come descritte in libretto... L'ammo di sterzo: Io ho montato un Arrow 9 regolazioni che avevo sulla RSV, va da ***

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX240370
          Volevo montare un amm sterzo serio al posto dell'apriscatole che ci ha messo la yamaha. cosa mi consigliate? volevo prenderlo usato, l'ideale era, credo, un ohlins, ma non ne trovo di usati, ho visto qualche fg o wp su siti vari.che ne dite?
          Una domanda: rispetto alla mia ex r1 2000 con il 2005 sono in serie difficolt?, scivola, non entra in curva, allarga in uscita, insomma non me la sento cucita addosso come era la "vecchia"
          cosa ne pensate? ? solo un problema di regolazione sospensioni o devo appendere il casco al chiodo?
          Ciao,
          io ho montato subito un ohlins e mi trovo bene, ha oltre 12 posizioni non ricordo precisamente ma anche i Matris sono buoni in ogni caso qualunque meglio dell'originale.
          Per quanto riguarda il problema dello scivolamento credo sia una questione di gomme e di assetto. Se hai le dunlop di serie probabilmente non sono il massimo nella stagione invernale, ad ogni modo ti consiglio il settaggio del precarico delle sospensioni a vuoto (static sag) e poi modificare il resto (estensione e compressione) un po alla volta.
          Un saluto.

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi
            monto le diablo corsa, le stesse che avevo sulla R1 2000, e con quella mi trovavo bene, dunque spero che sia solo una questione di settaggio delle sospensioni. Mi han sempre detto, e credo sia ovvio, che il 2004-2005 come telaio e sospensioni era sicuramente meglio, dunque dovr? solo trovare la soluzione giusta.
            Qualcuno di voi ha un Ohlins o simili (basta che si monti al posto dell'originale, senza modifiche) da vendere?
            grazie ancora
            ciao

Comment

X
            Working...
            X