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Ma è sempre meglio partecipare no?
? molto semplice,ci sono due flange che si bloccano l'una con l'altra.se non hai la chiave a settori (che cmq dovrebbe essere presente nel kit) puoi usare un qualsiasi perno da colpire con un martello per aprire le flange tra loro e farle girare. 2-3 mm dovrebbero gi? farti sentire qualcosa,fai 4 mm cmq...
ok, appena posso provo e posto i risultati.
grazie ragazzi
se vuoi un consiglio comincia da dietro con il precarico..se non si risolve togli una tacca di precarico alla molla ant..mi raccomando dietro no dare pi? di 2 mm per volta di precarico (piccoli passi sono sempre meglio) e mi raccomando se passi al /70 davanti ricordati che variano le quote..cio? avrai una moto di qualke mm pi? alta davanti e quindi il problema ti si ripresenter?
..scusa dimenticavo...questo tuo problema ti si presenta con il gas in mano o quando dai gas?...c è tanta differenza..nella maggior parte dei casi, ed essendo la tua r 6 originale, la moto allarga quando in uscita il gas lo si da in uscita..la causa è un mono posteriore che si "siede" e l effetto è un anteriore che si alza e che scaric ala forcella..da ciò ne consegue che la moto dinamicamente allarga la traiettoria la gomma anteriore allegerisce il carico e tende a far sbacchettare lo sterzo e nel momento in cui tu chiudi il gas la situazione peggiora (santo detto se sei incerto tieni aperto!!!!!!!!).la soluzione è frenare idraulicamente il mono (in compressione ed un pelo in estensione e caricare un po il precarico...
mi rendo conto di essermi un po disperso...spero di esserti stato d aiuto
sei stato molto d'aiuto, anche se credo che passerò le tue info ad un mio amico che ho scoperto oggi ha un'officina qui a roma, e fortunatamente corre in pista con la sua squadra, quindi ci capisce abbastanza di queste cosine.
sei stato disponibilissimo. appena torno martedì la porto dal mio amico e poi posto i risultati.
P.S.= ho montato oggi il terminale della Rombo...per la cronaca rapporto qualità/prezzo veramente buona.
dai che se continua di questo passo, ora che avrò un po' più di tempo vi raggiungerò in pista....con dei TUTOR adeguati spero...al momento del bisogno farò un bal appello per trovare dei volontari
non vedo l'ora. avere una moto sotto il sedere e non poterla sfruttare al max sembra una bestemmia. la mia esperienza è solo e soltanto stradale, solo ora comincio ad avvicinarmi alla tecnica e un giorno pero di trovare pure la velocità. cmq spero di trovarvi presto tutti sulla mi strada perchè vorrà dire che staremo vivendo un bel momento tutti insieme. con voi, qui nel forum, ho trovato come una seconda famiglia, dato che con la mia ho dovuto lottare fino alla morte per la mia prima moto (Cagiva mito 7 Eddie Lawson) e questa bambolina di R6...
...cmq sono dell'opnione che il tempo perso prima o poi lo si recupera se c'è voglia e passione.
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