Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help per batteria R1 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help per batteria R1 '05

Ciao a tutti.
    Come da topic, dato che la batteria e' definitivamente morta vi chiedo se gentilmente aveste i dati della suddetta in quanto vorrei ricomprarla.
    Credo basti sapere che e' 12V e 10 ah, ma sono abbastanza ignorante in materia.
    A casa, da qualche parte dovrei avere il manuale della motina, ma non vorrei posticipare troppo l'acquisto perche' mi fa un po' senso vederla morta...
    Ringraziando anticipatamente per l'aiuto...

Bye

*Edit* Risolto, grazie ancora!
    Last edited by Max_79; 08-05-06, 17:17.

• Font Size
    Originally posted by Max_79
    Ciao a tutti.
    Come da topic, dato che la batteria e' definitivamente morta vi chiedo se gentilmente aveste i dati della suddetta in quanto vorrei ricomprarla.
    Credo basti sapere che e' 12V e 10 ah, ma sono abbastanza ignorante in materia.
    A casa, da qualche parte dovrei avere il manuale della motina, ma non vorrei posticipare troppo l'acquisto perche' mi fa un po' senso vederla morta...
    Ringraziando anticipatamente per l'aiuto...

Bye

Comprala originale Yamaha, tanto con quelle non originali risparmi ben poco

Comment

• Font Size
      Urgh, mi pare che originale costi 165 euro... dovrebbe stare spenta un bel po' di tempo.
      Allora niente dati !?

Bye

Comment

• Font Size
        E' una YUASA YTZ10S Comprala da un ricambista auto moto.

Maintenance Free

Battery Type: YTZ10S

Voltage: 12
        Capacity: 8.6
        Dimensions: 6" x 3 7/16" x 3 11/16"
        Weight: 7.0 lbs.
        Metric Dimensions: 150mm x 87mm x 93mm
        Metric Weight: 3.2 kg
        Polarity:
        Acid Volume: N/A
        Amps: 0.9
        C.C.A.: 190

Comment

• Font Size
          Grazie, piu' che esaustivo.

Bye

Comment

• Font Size
            Il problema ? che di quella dimensione non trovi niente altro...

Comment

• Font Size
              Ah ecco, prova a guardare nel catalogo UNIBAT se trovi qualcosa a meno...
              Cerca su internet UNIBAT

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Grazie ancora, gentilissimo.

Bye

Comment

• Font Size
                    putroppo anche la mia è morta....
                    Mi sono informato in un paio di posti, allora da mamma Yamaha costa 142 € e non originale il mio ricambista di fiducia me la fà a 105€
                    Adesso vedrò se risparmiarni quei 40 euri o fare il brillante ed andare sull'originale!

Comment

• Font Size
                      guarda un mio amico che ha un aturicambi mi disse che le fanno anche della FIAM e costano tipo 70 euro.

Comment

• Font Size
                        Guarda, personalmente se l'originale fosse stata un po' piu' affidabile non avrei avuto dubbi. Ma cosi', buttarla per buttarla (provai a farla ricaricare, a quanto pare senza molto successo, qualche mese fa) almeno spendo meno.
                        Poi lessi, facendo una ricerca qui nel Forum, che anche da spenta la mia R1 consuma tantissimo. Allora mi chiedevo quale fosse il modo per staccare la strumentazione tout court...

Bye
                        Last edited by Max_79; 06-04-06, 15:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Max_79
                          Guarda, personalmente se l'originale fosse stata un po' piu' affidabile non avrei avuto dubbi. Ma cosi', buttarla per buttarla (provai a farla ricaricare, a quanto pare senza molto successo, qualche mese fa) almeno spendo meno.
                          Poi lessi, facendo una ricerca qui nel Forum, che anche da spenta la mia R1 consuma tantissimo. Allora mi chiedevo quale fosse il modo per staccare la strumentazione tout court...

Bye
                          Un mio amico ad una r6 del 2003 ha gi? cambiato 3 batterie da quando l'ha comprata evidentemente ? un problema comune, anche se io avevo la 2002 e devo essere sincero mai un problema anche dopo lunghi fermi.
                          Lui comunque ha risolto mettendo uno switch che stacca la batteria, unico problema ? che ogni volta devi risettare l'orario.

Comment

• Font Size
                            Incazzato come una bestia.
                            Comprato la batteria, messo il liquido, montata... tutto ok.
                            E' durata 4 fottutissimi giorni, stamattina non riparte. Sto impazzendo.
                            Ora mi chiedo, cosa posso aver bruciato con le mie stupide mani !?
                            Oggi la porto dal meccanico, ho una voglia di lasciarcela...
                            Grazie e scusate lo sfogo!

Bye

Comment

• Font Size
                              provato a ricaricarla ?????

Comment

X
                              Working...
                              X