Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore aggiuntivo a triangolo per R1 04-06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola
    ? abbastanza normale quello ke ti succede,col caldo tropicale capita anke a me,ma solo oltre i 30 gradi diciamo

    come ha detto qualkun'altro controlla ke sia spurgato a dovere,il pms infatti ha lo spurghino,framcorse nn ricordo

    quando ti fermi la temperatura sale ,soprattutto se lasci lasci la moto al minimo,principalmente x 2 motivi

    1 le ventole son solo nel radiatore originiale
    2 con la moto accesa il triangolino ? talmente vicino ai collettori ke ne subisce l'irradiamento

    e comunque io nn son preoccupato di ci?,con un paio di avviamenti x far girar l'acqua fresca di solito son a posto



    tutto ok ? spurgato bene, il mio team lo controlla sempre.
    Ripeto in esercizio va tutto bene, ma anche prima andava bene....................
    Il problema ? quando mi fermo dopo aver girato, anche se sono andato a spasso e mi fermo, la temperatura sale e sempre sui 116, e l'ultima volta me lo ha fatto a misano inizio Marzo che faceva quasi freddo.
    Ovviamente penso che la causa sia il minimo alto, la testa abbassata la benza con pi? ottani...............tutto normale per? pensavo che il radiatorino supplementare facesse qualcosa invece ? stato inutile, per la mia esperienza ? inutile,spero per? che girando con il caldo in esercizio si mantenga su temperature pi? basse rispetto l'originale col caldo a me in gara mi segnava anche 95 gradi, penso che da questo punto di vista le cose cambino.

    Comment


    • Font Size
      #32
      radiatori arrivati !!! In settimana spedisco

      Comment

      X
      Working...
      X