Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia YAMAHA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Estensione garanzia YAMAHA

Ciao raga
    Mi serve una info.
    sto per prendere (gia avevo accennato) una R1 modello 2003.
    Ora, volevo prenderne una immatricolata 2004 visto che avrei potuto godere di un'altro anno di garanzia, solo che ... mi riesce proprio difficile trovarne una.

Io ricordo una cosa che accenn? vagamente il mio conce quando comprai la moto, circa l'estensione di un'altro anno della garanzia.

Ne sapete qualcosa???

GRAZIE!

• Font Size
    La migliore garanzia è data dalla persona che l'ha guidata...se vuoi chiedo a Rima

Comment

• Font Size
      Ascolta allora la Yamaha come garanzia da 2 anni sui motoveicoli come da legge
      europea in più ti dà la YES cos'è la YES semplice Yamaha Extra Security cioè un periodo di garanzia aggiuntiva fornita dalla Yamaha Motor Italia S.p.A. (Importatore Ufficiale) sotto forma assicurativa, ma guarda se acquisti la moto come secondo
      propietario devi fare il passaggio di garanzia, se la prendi da un concessionario
      ci penserà lui nei 15gg previsti, se la prendi da un privato allora devi spedire a Yamaha Motor Italia S.p.A. Via Tinelli, 67-69 20050 Gerno di Lesmo (MI) la cartolina di Trasferimento unitamente alla YAMAHA CARD entro 15gg, ma ricorda per avvalerti di tutti i diritti di garanzia(2 anni + YES) bisogna che siano state rispettate tutte le condizioni(tagliandi, controlli ecc, tutto annotato nel libretto con copie ricevute)

Tutto chiaro no.............

Comment

• Font Size
        devil...
        esiste un modo per verificare se il conce ha effettivamente effettuato il passaggio di garanzia? (possibilmente senza passare dal conce...) grazie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tronikx
          devil...
          esiste un modo per verificare se il conce ha effettivamente effettuato il passaggio di garanzia? (possibilmente senza passare dal conce...) grazie...
          Si certo, la cosa più giusta sarebbe quella di chiedere al concessionario(Anche telefonicamente) io consiglio di acquistare sempre moto da un concessionario di fiducia, non andate alla ricerca del "prezzo" perchè l'assistenza post vendita è importante, se si hanno problemi poi vi accorgete..........!
          Comunque se non vuoi passare dal concessionario conttatta il servizio clienti
          dal Lunedi al Sabato dall 08.00 alle 20.00 numero verde 848.580.569.

Comunque voglio ricordare a tutti che dal 23 marzo 2002, con il Decreto Legislativo attuativo della direttiva CE 99/44, chiunque comperi un veicolo usato da un commerciante d'auto/moto o da un concessionario ha diritto ad una garanzia minima di 1 anno senza doversi accollare alcuna franchigia in caso di riparazione per guasti.

Molte case fanno una politica Usato garantito,ma anche altri devono attenersi, e qui poi sappiamo che entra in ballo la "Giungla" e per aver rispettati i propi diritti si deve procedere a carte bollate e avvocati ecc.

Per questo vi ripeto andate da Concessionari di fiducia,premetto che io non sono
          un concessionario o vendo moto OK
          Last edited by DevilR1; 05-04-06, 10:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            La migliore garanzia ? data dalla persona che l'ha guidata...se vuoi chiedo a Rima

Ant?... lo so.... lo so ...

Mi stavo informando per sto fatto della garanzia, proprio perch? ero interessato alla tua bestiolina...

Grazie a tutti per le risposte raga.!

Comment

• Font Size
              grazie devil...

Comment

X
              Working...
              X