Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Tt600 R 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha Tt600 R 2001

    Come da titolo, sto valutando l'acquisto di questa moto con 9000km. Premetto che il mio utilizzo sara' prettamente di "svago" ovvero vorrei utilizzarla per qualche giretto su asfalto e poi per fare un po di enduro (senza pretese visto che mi serve solo come allenamento per la moto da pista) e visto che sono totalmente ignorante in materia di moto da enduro volevo sapere q,sa in piu su questo mezzo... pregi? difetti? consigli?

    grazzzzzzzzzzie

  • Font Size
    #2
    non ho esperienza diretta sul modello 2001, ma precedenti si, tt ed xr...insomma moto decisamente divertenti, leggere e potenti...impennano con una facilità estrema, maneggevoli....e con pochissima manutenzione praticamente inarrestabili, difetti pochi...diciamo l'altezza sella se non sei proprio alto, motori che scaldano tantissimo e se sono ancora vecchia maniera avviamento a pedivella....fastidioso se non sei capace ma una volta imparato è godurioso anche quello bella bella motoretta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho la "S"....ma sostanzialmente cambia poco....

      la moto ? pesantina ma per far enduro senza pretese va benissimo....

      Il motore non ? niente di che ma sfrtuttabile e godibile.....

      ha il grosso vantaggio che si trovano senza spendere cifre folli....

      in pi? sono praticamente indistruttibili e ti permettono di andarci tutti i giorni

      al lavoro ed il sabato e domenica farci un po di "Off" senza problemi.....

      Unico difetto..........Impara bene a metterla in moto perch? probabilmente i primi tempi "bestemmierai"...Rincula in un istante se sbagli tecnica......poi per? se la moto ? a posto.....nessun problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi a lu90

        peccato abbia il pc fuori uso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ce l' ho avuta, era un 99 bianca e rossa ma identica alla 2001.
          Cosa non ci ho fatto con quella moto.Viaggi in Sardegna.Enduro strada.23 mila km senza mai un problema.
          Ne conservo un bellissimo ricordo anche perchè è stata la mia prima moto.

          Prendila e vai tranquillo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene ragazzi , grazie per i consigli...allora daideacquisto!!!

            Comment

            X
            Working...
            X