Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che comprate a fare l'R1, K5, Zx10 ecc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a parte le solite critiche alle tirate su strada,che condivido(ma siamo meno paternalisti...chi non le ha fatte???).....

    ..... quel tipo di cliente del 1000 esiste perchè cosi' ci saranno delle splendide occasioni nei motosaloni x chi non se li puo' permettere nuovi!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by steyamar6
      Mi riferisco a tutte quelle persone, che, comperano i millioni, solo x il gusto di averle, ma senza saper guidare neanche un 50 ino.
      Domenica, Milano luogo imprecisato, sono fermo al semaforo e mi si affiancha una stupenda R1 nera, il tipo dopo saluto di rigore accenna alla garetta, penso questo scherza!!! Mi polverizza come *** comanda ( io R6-03 ), cmq accetto senza tirarmi indietro. RossooSSSemaforo Verde si parte, st? davanti tutto il rettifilo fino a tirare la 6a. lui dietro 100mt. dall'inizio alla fine .... non c'era neanche una curva, da poter giustificare, solo un lungo interminabile rettilineo mah. Penso sar? partiro bene, forse il mio finale ha dato il massimo ... balle,caxx .. il tizio non sapeva neanche girare il gas in pieno rettilineo (non trafficato)!! Mi chiedo, xch? tante persone si buttano sulla massima cilindrata, senza aver le capacit?? Senza aver esperienza alcuna? Cos? diventata una moda? Con i rischi che ne deriva guidare un mezzo del genere! ??????$(?=&?????
      Cioe' tu andavi a 260/270 Kmh in centro abitato ????????? DAMMI IL TUO INDIRIZZO CHE TI INVIO L'ESERCITO !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andrea241069
        D'accordo Steya... Io sono convinto per?, che in mano a utente medio non ci sia sostanziale differenza fra un 600 attuale e un millone... E' il manico che fa la differenza, in pista, fra i due modelli.. Sta certo che un buon amatore su un 600 sta davanti SEMPRE a uno meno dotato su un 1000.. Questo per dirti, che anche su un 600 ma anche su un Aprilietta 2 e1/2 c'? da farsi male se non si usa la testa. E' questo che discrimina la pericolosit? di un mezzo, non la cilindrata, sempre secondo me..
        dentro il traffico di roma di solito uso un 50ino scarabeo e a volte mi sembra di stare a rischiare molto di piu la vita....sto sempre on/of e a volte abituato con la moto mi avventuro in certe cazzate..... pero' in alcuni casi ? meglio cadere a 50 all'ora che al doppio o al triplo della velocita'......in ogni caso ? meglio usare un certo tipo di moto solamente in pista....o con moderazione in strada...anche se credo che questa cosa lascia il tempo che trova ....tanto se te deve di male come mi ? successo a me a ottobre che mi sono fratturato il polso in tre parti andando a 40 all'ora nel traffico e in moto.....piuttosto mi spaventano quegli automobilisti che per ovvi motivi salgono su moto o scooter e te li ritrovi a far cazzate allucinanti anche con le due ruote help me

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone
          a parte le solite critiche alle tirate su strada,che condivido(ma siamo meno paternalisti...chi non le ha fatte???).....
          No no Alone ... siamo REALISTI ! La gente in strada muore come mosche ... e DDG ha proprio lo spirito di levare la gente dalla strada per portarla in pista ... non sono tollerabili queste affermazioni

          Aprite un forum www.vogliomorirepiuprestopossibileforum.com

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by steyamar6
            Mi riferisco a tutte quelle persone, che, comperano i millioni, solo x il gusto di averle, ma senza saper guidare neanche un 50 ino.
            Domenica, Milano luogo imprecisato, sono fermo al semaforo e mi si affiancha una stupenda R1 nera, il tipo dopo saluto di rigore accenna alla garetta, penso questo scherza!!! Mi polverizza come *** comanda ( io R6-03 ), cmq accetto senza tirarmi indietro. RossooSSSemaforo Verde si parte, st? davanti tutto il rettifilo fino a tirare la 6a. lui dietro 100mt. dall'inizio alla fine .... non c'era neanche una curva, da poter giustificare, solo un lungo interminabile rettilineo mah. Penso sar? partiro bene, forse il mio finale ha dato il massimo ... balle,caxx .. il tizio non sapeva neanche girare il gas in pieno rettilineo (non trafficato)!! Mi chiedo, xch? tante persone si buttano sulla massima cilindrata, senza aver le capacit?? Senza aver esperienza alcuna? Cos? diventata una moda? Con i rischi che ne deriva guidare un mezzo del genere! ??????$(?=&?????

            ? vero sono daccordissimo con te...
            un ragazzo della mia zona che veniva alle elementari con me si ? comprato da poco come prima moto un CBR 1000 RR 04 nero spettacolare.... ..
            ma cacchio nn s? cambiare nemmeno le marcie a momenti!!!!!!!!

            io il mille penso nn lo comprer? prima di una decina di anni di 600

            Comment


            • Font Size
              #21
              io invece non capisco perch? uno non si pu? comprare un 1000 o qualunque altra moto senza che l'esperto di turno non cerchi di ridicolizzarlo magari sverniciandolo in curva a 250.
              Atti di esibizionismo per far vedere che ce l'ho pi? grosso e che tira di pi? gi? sono pericolosissimi in pista dove sinceramente non entro proprio per evitare di spaccare la faccia un giorno si ed un giorno pure a tutti i coglioni che invece di fare i giri nei turni piloti vengono a scassare il caxxo nei turni amatori se poi ci sommiamo anche quelli che si mettono a gareggiare in strada ecco l? che tutti poi ci ritroviamo volanti ad ogni curva pronte a ritirarci il mezzo.
              Scusa lo sfogo non era diretto a te direttamente ma sinceramente mi sta passando la voglia di andare in moto non perch? non mi piaccia ma perch? in pista sta diventanto pericoloso come su strada per colpa di dementi che cercano il giro della vita nei turni amatori e su strada idem con in pi? l'aggravante che oltre che tenere un occhio sulle condizioni dell'asfalto di merda l'altro lo devo tenere sul traffico e il terzo occhio sui velox, capite che lo stress oltre che il costo ti fanno passare la voglia di avere una moto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bhe dai ... or anon esageriamo a polemizzare ...

                Si e' vero e' pieno di idioti ... ma in pista basta dare un occhio in piu' ... ed evitare di sorpassi dangerous e via !

                Io stesso sabato mi sono trovato un tizio in curva a rijeka che essendo arrivato estremamente lungo si e' inserito e mi fiancheggiava ... ahah ... ci siamo guardati in facccia mentre eravamo in piega ... sono convinto che pure lui rideva ... entrambi consci del rischio che se uno cascava tirava giu pure l'altro ... pero' io ho aperto la traiettoria e l'ho fatto passare ...

                Basta un pelo di correttezza , di umilta' e coscienza che ci si sta solo divertendo ... e' bello anhce fare un po' di bagarre .. ma con testa ... se si vuole andare oltre basta iscriversi a gare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il fatto ? che molta gente acuista i mille per il gusto di avere una bella moto in garage se poi non le sfrutta ? una sua scelta.
                  Il padre di un mio amico ha un Porsche 996 turbo straelaborato che usa solo la domenica per fare un giro in centro a bologna a passo d uomo.Allora lui cosa sarebbe ???Uno sfigato??No, io credo proprio che sia un gran Sborone!

                  ps: Io ho lo zx10, prima ho avuto il gsxr 600 per 3 stagioni e ringrazio *** di non essermi preso l R1 a quel tempo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in ogni caso in pista la convivenza tra quelli veloci e quelli meno veloci è abbastanza fattibile...basta osservare quelle pochissime "regole" che di fatto esistono su ogni circuito e che il buon senso che deve essere obbligatorio di chi va su due ruote lo rispetti e sicuramente poi tutti possono divertirsi...e comunque non mi pare il caso di paragonare la pista con la strada...è tutta un'altra cosa...io sono un'amatore e ti assicuro che ci sono dei tipi che vanno ancora piu' piano di me che a volte mi domando come mai entrino in pista.....e bada bene che andare piano non vuol dire fare cazzate assurde come togliere il gas sul dritto o fermarsi x aspettare l'amico o ancora zigzagare x traiettorie....inoltre quelli piu veloci x davvero, sicuramente dovrebbero sorpassare sempre senza problemi....poi è chiaro che tutti si puo' sbagliare.....la cosa piu' pericolosa secondo me è che c'è magari chi gira un secondo o due piu veloce di te e si sentono dei piloti e quindi credono di fare cose che solo loro possono fare...ma non è cosi ovviamente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by steyamar6
                      Con i rischi che ne deriva guidare un mezzo del genere! ??????$(?=&?????
                      ..beh certo se fate ste k@zzate!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace
                        ..mettiamola cos?.... qualche settimana fa a monza ( inteso come la PISTA di monza..) c'era uno con una rsv 1000 che pelava il gas pure in pieno rettilineo...e non vi dico i numeri quando lo si incrociava in mezzo alla ascari.... una roba imbarazzante.....
                        ..e m capita sempre + spesso di incorociare ( ? il termine esatto, visto che a volte hanno traiettorie secanti la pista...).. dei personaggi che anche in pieno rettilineo al mugello viaggiano con r1 e k5 a velocit? tali da essere superati anche dai 250.... li vedi "aggrappati" al manubrio e con il terrore negli occhi... girare deve essere un divertimento ... se ti crea tanto stress.. che ci vai a fare???
                        ..... forse ? gente che va in pista le prime volte e ha bisogno di imparare e prendere confidenza con le taiettorie e col mezzo portato al limite..... non pensi? Nessuno nasce imparato! Se non vanno mai in pista non disturbano nessuno ma non imparano mai.... o sbaglio? Parlo per esperienza personale..... non potete pretendere che in pista ci siano solo Valentini.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          No no Alone ... siamo REALISTI ! La gente in strada muore come mosche ... e DDG ha proprio lo spirito di levare la gente dalla strada per portarla in pista ... non sono tollerabili queste affermazioni

                          Aprite un forum www.vogliomorirepiuprestopossibileforum.com

                          sono pienamente d'accordo,e se leggi i miei post vedrai che non esalto certo chi fa' lo stupido su strada....resta il fatto, e purtroppo la REALTA' me lo ha dimostrato anche domenica scorsa,che la maggior parte degli incidenti mortali NON deriva dall'alta velocita' ma dall'imprudenza e dalla distrazione,non importa se dell'automobilista di turno o del motociclista turista.
                          Cio' non toglie che il post di Steyamar6 sia qui inopportuno e da ricondursi semmai alla classica battuta che si puo' fare ritrovandosi al barretto sul passo di turno.
                          in questo senso dicevo di non dargli troppo addosso..tutto qui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E se il tipo col mille ti stava dietro 100 mt ridendo come un ridicolo nel casco e pensando "minchia che mbecille questo...si attacca pure coi mille....non ha proprio rispetto"...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per me uno che tira la sesta di un 600 e non ? in pista... nn ? uno che ? bravo a guidare una moto...

                              modalit? scassamaroni off

                              di gente con la moto sotto al culo solo perch? fa figo ne vedo tanta ogni mattina qua a milano... difatti c'? una curvetta stretta intorno al sempione dove si vede chi ? motociclista e chi ha una moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone
                                E se il tipo col mille ti stava dietro 100 mt ridendo come un ridicolo nel casco e pensando "minchia che mbecille questo...si attacca pure coi mille....non ha proprio rispetto"...?
                                /me piegato

                                Magari ha accennato la garetta e poi a mezzo gas si è goduto la scena di un 600 col collo tirato, un vero genio!

                                A parte questo, accettato il fatto che in strada e in città si andrebbe ai 50 a prescindere dal mezzo, credo che chiunque con voglie smanettone sarebbe nel 90% dei casi più veloce con un 600 che con un 1000. Io ho provato il mille verdone e tirare una marcia su una strada a tre corsie mi faceva già venire i brividi, con quelle potenze hai poco margine di errore tirando (come un missile che parte per la luna con l'angolazione sbagliata). Un 600 ti permette sicuramente una guida più sciolta e facile, e alla fine dei conti più performante per un pilota amatoriale. I piloti professionisti non stanno in strada, e sotto questo punto di vista i 1000 attuali ipersportivi sono tutti "sprecati".

                                Però ecco, anche io dopo averlo provato non posso fare a meno di sognare lo ZX10 R (rigorosamente 04-05) ed entro l'anno abbandonerò il 600, pur sapendo che mi "divertirò" di meno. Ma al cuor
                                Last edited by KuNo; 04-04-06, 08:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X