Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che comprate a fare l'R1, K5, Zx10 ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    e l'olio in pista si paga a parte o le carene pagano cash? anzi.. crash?

Mi chiamavate ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverickfb
      bah vorrei vederti a te con sotto le gambine 180 kg circa a muoversi nel traffico come dici te!
      nn sono certo paragoni da fare!

penso fosse una battuta...penso ?

Comment

• Font Size
        nono ke battuta! io parlo sul serio.

Comment

• Font Size
          ah ok !

una volta mio cuGGino con la Zundap ha passato un'R1 nel traffico..per? mio cuGGino...non uno qualsiasi

Comment

• Font Size
            qual'è la zundap? ah ecco ho fatto 1 ricerchina su gog. quella ciofeca degli anni 40
            eheheh
            Last edited by maverickfb; 16-04-06, 09:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by steyamar6
              Mi riferisco a tutte quelle persone, che, comperano i millioni, solo x il gusto di averle, ma senza saper guidare neanche un 50 ino.
              Domenica, Milano luogo imprecisato, sono fermo al semaforo e mi si affiancha una stupenda R1 nera, il tipo dopo saluto di rigore accenna alla garetta, penso questo scherza!!! Mi polverizza come *** comanda ( io R6-03 ), cmq accetto senza tirarmi indietro. RossooSSSemaforo Verde si parte, st? davanti tutto il rettifilo fino a tirare la 6a. lui dietro 100mt. dall'inizio alla fine .... non c'era neanche una curva, da poter giustificare, solo un lungo interminabile rettilineo mah. Penso sar? partiro bene, forse il mio finale ha dato il massimo ... balle,caxx .. il tizio non sapeva neanche girare il gas in pieno rettilineo (non trafficato)!! Mi chiedo, xch? tante persone si buttano sulla massima cilindrata, senza aver le capacit?? Senza aver esperienza alcuna? Cos? diventata una moda? Con i rischi che ne deriva guidare un mezzo del genere! ??????$(?=&?????
              certo...da un lato hai ragione..ma chi ti dice che in pista quello non lo ferma nessuno.....penso che il pilota vero si riconosca li... ciauuuuuu

Comment

• Font Size
                bannatemi pure ma.....per me chi tira la moto in strada ? solo un emerito "cretino" con la C maiuscola!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danielzx9r
                  bannatemi pure ma.....per me chi tira la moto in strada ? solo un emerito "cretino" con la C maiuscola!!!
                  non posso che darti ragione...
                  Last edited by francisti; 17-04-06, 17:50.

Comment

• Font Size
                    Zundapp.......... scooter...........

fateli venire dalle mie parti nel traffico vero di Roma.
                    Io da sempre giro con la prima R1, in basso a 3000 ? gi? potente e pronta ? agile e pi? stretta di uno scooter, mi ci trovo benissimo ci faccio la media di 100 km al giorno per lavoro, non esistono scooter ne naked.
                    Il segreto ? propio quello di non aprire il gas sfruttare la coppia esagerata delle vecchia (che a 4000 giri si girava......provata da SW) .
                    Senza essere ipocriti ? pieno di t-max che stanno sempre a palla, per me ? pi? salutare andare piano con una R1 che a palla con una T-max, risultato mi muovo pi? veloce con un mezzo che ha caratteristiche superiori, una R1 a 120 kmh ha margini enormi, un sh 125-150 ? oltre il limite strutturale eppure vanno tutti a manetta, anche a 170 una R1 ? quasi ferma, invece un T-max ? al suo limite con le sue piccole rotelline.
                    Insomma io mi muovo molto su 2 ruote e per la mia salute e le mie responsabilit? verso famiglia e lavoro ho scelto la R1 98 in citt?.
                    E forse ho avuto ragione dal momento che non sono MAI caduto in 9 anni nonostante ogni giorno mi capiti di schivare qualcuno che esce senza vedere che sorpassa che fa inversione ad U...........
                    Un piccolo segreto gomme in mescola morbide da qualifica, freni e fork tarate per frenate brusche da traffico, e 18 anni di traffico romano su 2 ruote......

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo..............per non cadere mai in moltissimi anni ci vuole anche una dose massiccia di culo !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend
                        Dimenticavo..............per non cadere mai in moltissimi anni ci vuole anche una dose massiccia di culo !!!!!
                        stavo appunto pensando "live...? meglio che ti tocchi dopo quello che hai detto"

Comment

X
                        Working...
                        X