Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi riferisco a tutte quelle persone, che, comperano i millioni, solo x il gusto di averle, ma senza saper guidare neanche un 50 ino.
Domenica, Milano luogo imprecisato, sono fermo al semaforo e mi si affiancha una stupenda R1 nera, il tipo dopo saluto di rigore accenna alla garetta, penso questo scherza!!! Mi polverizza come *** comanda ( io R6-03 ), cmq accetto senza tirarmi indietro. RossooSSSemaforo Verde si parte, st? davanti tutto il rettifilo fino a tirare la 6a. lui dietro 100mt. dall'inizio alla fine .... non c'era neanche una curva, da poter giustificare, solo un lungo interminabile rettilineo mah. Penso sar? partiro bene, forse il mio finale ha dato il massimo ... balle,caxx .. il tizio non sapeva neanche girare il gas in pieno rettilineo (non trafficato)!! Mi chiedo, xch? tante persone si buttano sulla massima cilindrata, senza aver le capacit?? Senza aver esperienza alcuna? Cos? diventata una moda? Con i rischi che ne deriva guidare un mezzo del genere! ??????$(?=&?????
certo...da un lato hai ragione..ma chi ti dice che in pista quello non lo ferma nessuno.....penso che il pilota vero si riconosca li... ciauuuuuu
fateli venire dalle mie parti nel traffico vero di Roma.
Io da sempre giro con la prima R1, in basso a 3000 ? gi? potente e pronta ? agile e pi? stretta di uno scooter, mi ci trovo benissimo ci faccio la media di 100 km al giorno per lavoro, non esistono scooter ne naked.
Il segreto ? propio quello di non aprire il gas sfruttare la coppia esagerata delle vecchia (che a 4000 giri si girava......provata da SW) .
Senza essere ipocriti ? pieno di t-max che stanno sempre a palla, per me ? pi? salutare andare piano con una R1 che a palla con una T-max, risultato mi muovo pi? veloce con un mezzo che ha caratteristiche superiori, una R1 a 120 kmh ha margini enormi, un sh 125-150 ? oltre il limite strutturale eppure vanno tutti a manetta, anche a 170 una R1 ? quasi ferma, invece un T-max ? al suo limite con le sue piccole rotelline.
Insomma io mi muovo molto su 2 ruote e per la mia salute e le mie responsabilit? verso famiglia e lavoro ho scelto la R1 98 in citt?.
E forse ho avuto ragione dal momento che non sono MAI caduto in 9 anni nonostante ogni giorno mi capiti di schivare qualcuno che esce senza vedere che sorpassa che fa inversione ad U...........
Un piccolo segreto gomme in mescola morbide da qualifica, freni e fork tarate per frenate brusche da traffico, e 18 anni di traffico romano su 2 ruote......
Comment