Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che comprate a fare l'R1, K5, Zx10 ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si pi? o meno ? quello che volevo dire....
    Decine di volte ho fatto due giri con la paura di piegare che mi scivolasse e mai un cenno, tal arabikola si fece aspettare 3 giri a Misano per togliere la cera un giorno... dopo il primo salutai e arrivederci al box....
    Insomma ? bene sapere certe cose... poi non voletemene se entrate senza termocoperte e gomme cerate e andate per terra....
    Io ho scritto con le termo.... primissima curva ginocchio a terra senza gas e tenuta perfetta...

Comment

• Font Size
      Tornando alla scelta di Abezze di adottare la Dunlop Slick mescola 758 all'anteriore, ci spiegheresti quali vantaggi hai avvertito nella guida con la suddetta gomma!?

Comment

• Font Size
        ma quanto sono dislessico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Ora dopo Rijeka uso Dunlop ANTERIORE slick 120/70 mescola 758.
          Non lo mollo pi?. Quella ? una gomma vera.

Posteriore ancora Pirelli SC PRO
          ? una prova molto interessante..... in pratica ti sei preso l'agilit? dell'anteriore Dunlop e la stabilit? del posteriore Pirelli ma alla prova dei fatti 2 carcasse e 2 mescole cos? diverse non daranno problemi? usura non uniforme, tempi di riscaldamento diversi, ecc ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            ? una prova molto interessante..... in pratica ti sei preso l'agilit? dell'anteriore Dunlop e la stabilit? del posteriore Pirelli ma alla prova dei fatti 2 carcasse e 2 mescole cos? diverse non daranno problemi? usura non uniforme, tempi di riscaldamento diversi, ecc ??
            Si ... infatti i pirelli SC sono ben bilanciati come mescole ed usura !

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore
              credo sia una scelta di molti...non so in che mescola...prima o poi prover? anch'io

pi? che l'agilit? credo per? sia la tenuta il pregio della dunlop, o no?

Comment

• Font Size
                beh,io ho sempre visto scartare,o xlomeno sconsigliare l'abbinamento di marche diverse...logicamente se le hai usate e ti sei trovato bene le indicazioni generali vanno a farsi friggere....pero' Dunlop è una gran gomma e dura di +...xchè non usarla anche dietro??? x la minor stabilita' in rettilineo?? quella credo con le tue sospensioni e una buona messa a punto la elimini!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone
                  beh,io ho sempre visto scartare,o xlomeno sconsigliare l'abbinamento di marche diverse...logicamente se le hai usate e ti sei trovato bene le indicazioni generali vanno a farsi friggere....pero' Dunlop ? una gran gomma e dura di +...xch? non usarla anche dietro??? x la minor stabilita' in rettilineo?? quella credo con le tue sospensioni e una buona messa a punto la elimini!!
                  quello dell'abbinamento di marche diverse lascia un po' il tempo che trova...spesso sono solo per sentito dire

ripeto...pi? d'uno (di quelli scafati ) usa dunlop all'anteriore e SC o simili al posteriore..proprio per sfruttare il meglio di entrambi...appoggio (dunlop) e la stabilit? (SC)

Comment

• Font Size
                    Ora mi copiate tutti
                    E quindi io non ve lo dico

Ho messo metzeler macadam anteriore gonfiata a 8 bar e Pirelli Dragon tassellate dietro, ok ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Ora mi copiate tutti
                      E quindi io non ve lo dico

Ho messo metzeler macadam anteriore gonfiata a 8 bar e Pirelli Dragon tassellate dietro, ok ?

Aleeeeeeeeeeeeeeee se racconti le balle fallo giusto !! ahhahahaha

Macadam sono michelin ! ahah

Sugli 8 bar mi vedi d'accordo anche se io all'anteriore fari un 0.5 cosi tiene bene ed aiuta un po il posteriore a derapare

Comment

• Font Size
                        TIrare una R1 fino alla sesta se era un autostrada otevo capire ma su una statale posso solo dire siete folli.
                        SAluti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          quello dell'abbinamento di marche diverse lascia un po' il tempo che trova...spesso sono solo per sentito dire

ripeto...più d'uno (di quelli scafati ) usa dunlop all'anteriore e SC o simili al posteriore..proprio per sfruttare il meglio di entrambi...appoggio (dunlop) e la stabilità (SC)
                          ti credo...volevo pero' sapere il motivo che porta a scartare il Dunlop dietro,visto che "gli scafati" mi dicono avere un grip fenomenale?? ero curioso di provarlo e cercavo riscontri!!

cmq siamo un po' OT...l'argomento meriterebbe un post a se'!!!
                          Last edited by Alone; 12-04-06, 14:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone
                            ti credo...volevo pero' sapere il motivo che porta a scartare il Dunlop dietro,visto che "gli scafati" mi dicono avere un grip fenomenale?? ero curioso di provarlo e cercavo riscontri!!

cmq siamo un po' OT...l'argomento meriterebbe un post a se'!!!

ma si...tanto era un argomento del *****

restando OT .....gli scafati forti usano il dunlop anche dietro, perch? va effettivamente meglio delle pirelli/metz, ma bisogna aggiustare la ciclistica bene, pena instabilit? notevole

gli scafati sfigati (come potrei essere io a breve ) usano dunlop anteriore e pirelli/metz posteriore per i sopracitati motivi

io soprattutto non ci penso nemmeno a ridurre la stabilit? del mio avantreno (che fa gi? cacare )...gi? sar? da vedere come si comporta l'anteriore dunlop

Comment

• Font Size
                              quando ho comprato la moto il tipo montava pirelli sc anteriore e bridgestone posteriore e la tenuta era una m**** rispetto ad adesso che ho montato le pirelli sc ....scusate la mia ignoranza ma come si puo portare le gomme ad 8 bar se di norma devono essere 1,8????

Comment

• Font Size
                                Ultimi consigli SOLO per feperis : anteriore Michelin macadam 8,3 bar posteriore chiodato da neve Bridgestone in alternativa montare i cingoli

Comment

X
                                Working...
                                X