1persona compra 1oggetto solo xke gli piace e compra ovviamente cio ke si puo permettere... ki compra ferrari nn ? mica ke la compra x tirarla o andare in pista? anzi! spesso sono a forte dei marmi in versilia ? pieno di ferrari e mi si spezza il cuore a sentire quelli ke fanno cambiate da urli, mi verebbe voglia di trucidarli ... c'? gente con il 250 ke mi passerebbe tranquillamente senza problemi su 1percorso misto... sul fatto ke tu abbia tirato su strada stai pur tranquillo "STE" tutti quelli ke ti hanno criticato ti hanno preceduto c'? ki ha pur ammesso ke lo faceva ma dopo il botto nn l'ho fa piu... RETTORICA sensa senzo... mi sembra di vedere quelli ke all'ultimo dell'anno comprano i petardi dette BOMBE gli esplode in mano perde la mano e 1oki e il giorno dopo ? in TV a dire "ragazzi nn l'ho fate ? pericoloso" domanda! ma xke nn lo sapevi??? l'anno prima nn ti aveva gia preceduto nessuno??? quindi mio caro a parte le critike ke ti vengono mosse e offesse qst'ultime sbagliate, sappi i riski ke corri a fare cio ke fai, se poi azzoppi qlcu allora ? anke peggio, sul fatto ke nn c'era nessuno, be 1buco o 1gatto sono sempre dietro l'angolo..attento ok? cmq evita di scrivere cio sul forum ad essere imitati ? semplicissimo, poi evita sfide lanciate da qlcu ci sta benissimo ke ti ha giocato 1brutto tiro, magari c'era il velox e tra qlcs mese arriva sorpresa
infine Pista... ke sia piu sicura nn c'? dubbi infatti ho deciso pista anke x me ... ma vedo ke siete tutti scesi imparati... be tirare 1moto come la mia a 280km/h nn ? cosa da tutti i gg nn trovate? di conseguenza colui ke scende in pista la prima volta, se nn ? scemo, partira adagio, x poi nel giro di 2o3 pistate nn dara piu fastidio, io su strada vado, ma in pista saro 1frana, ne sono sicuro, di certo nn saro colui ke arrivera infondo al rettilino con gas aperto al max anke xke nn sapro nemmeno come rispondera la moto e come mi comportero io a tali velocit?... spiace nn saro come tanti di voi, nati gia fenomeni... sinceramente nn vi capsico, prima dite di andare in pista poi dite se vai piano stai a casa...(insoma come dire vai in strada ke qui nn c'? spazio x voi) invece di incorraggiare e spiegare, a ki va piano, come ci si sta in pista senza deriderli.. quando esce 1nuovo con il gruppo, io gli sto dietro controllo come va e poi se neccessario gli spiego come ci si sta in gruppo su strada...
ovvaimente tutto cio ? solo 1mio parere lamps!!
infine Pista... ke sia piu sicura nn c'? dubbi infatti ho deciso pista anke x me ... ma vedo ke siete tutti scesi imparati... be tirare 1moto come la mia a 280km/h nn ? cosa da tutti i gg nn trovate? di conseguenza colui ke scende in pista la prima volta, se nn ? scemo, partira adagio, x poi nel giro di 2o3 pistate nn dara piu fastidio, io su strada vado, ma in pista saro 1frana, ne sono sicuro, di certo nn saro colui ke arrivera infondo al rettilino con gas aperto al max anke xke nn sapro nemmeno come rispondera la moto e come mi comportero io a tali velocit?... spiace nn saro come tanti di voi, nati gia fenomeni... sinceramente nn vi capsico, prima dite di andare in pista poi dite se vai piano stai a casa...(insoma come dire vai in strada ke qui nn c'? spazio x voi) invece di incorraggiare e spiegare, a ki va piano, come ci si sta in pista senza deriderli.. quando esce 1nuovo con il gruppo, io gli sto dietro controllo come va e poi se neccessario gli spiego come ci si sta in gruppo su strada...
ovvaimente tutto cio ? solo 1mio parere lamps!!
Comment