Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic corto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic corto

Secondo voi, tagliare il mio akra e trasformarlo in "corto" 35-40 cm, e' una stupidaggine?
    Il rumore Aumenterebbe tanto?
    Dovrei anche rimappare il power commander, che adesso e' mappato per Akra Standard?

• Font Size
    Originally posted by BO
    Secondo voi, tagliare il mio akra e trasformarlo in "corto" 35-40 cm, e' una stupidaggine?
    Il rumore Aumenterebbe tanto?
    Dovrei anche rimappare il power commander, che adesso e' mappato per Akra Standard?
    si in tutte e tre le domande.

Comment

• Font Size
      Io ho accorciato di 10 cm il terminale del completo Leovince dell'R1 '99(quindi carburatori)

Risultato: lievissimo incremento di rumore(trascurabile) e prestazioni inalterate.

Secondo me puoi tagliarlo ma non ridurlo ad un mozzicone!

Comment

• Font Size
        a mè hanno spiegato(tecnico termignoni) che se è piu corto ti toglie via bassi e medi....ma prende in alto...e sarebbe l'opposto se lungo...;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by miki%96
          a m? hanno spiegato(tecnico termignoni) che se ? piu corto ti toglie via bassi e medi....ma prende in alto...e sarebbe l'opposto se lungo...;-)
          forse su un completo.....

Comment

• Font Size
            io pure stò pensando di tagliare il mio akrapetto

Comment

• Font Size
              Ma come si fa anche solo a pensare di rovinare il più bel scarico del mondo!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi
                Ma come si fa anche solo a pensare di rovinare il pi? bel scarico del mondo!!!!!
                Non e' rovinarlo, ho visto tanti kawa zx10 in pista con l' akra corto ed e' bellissimo

Comment

X
                Working...
                X