Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help tamponi paratelaio r1 02/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help tamponi paratelaio r1 02/03

qualcuno ? cosi' gentile da darmi le dimensioni dei tamponi per r1 02/03? io ho comprato delle carene usate e il proprietario mi ha regalato anche una coppia di tamponi che per? mi ha detto che vanno bene all'r1 01!!!in effetti sulla mia non vanno,magari bisogna tornirli un po' ,o togliarli;ma di quanto? grazie anticipatamente!!

• Font Size
    cosa vuol dire non vanno?
    Spiegati meglio

Comment

• Font Size
      penso che quelli che ti ha dato non vanno bene, perchè il modello 2001 ha dei punti di attaco dei tamponi diversi da quelli della 2002, non penso che puoi montarli......

Comment

• Font Size
        se vuoi ho un paio di tamponi paratelaio della lightech anodizzati rossi.. sono x la 2002 (almeno a quanto mi avevan detto).. se li vuoi 20 € + sped

Comment

• Font Size
          ho tolto le viti a brucola che stanno tra il telaio e il motore,ma questi tamponi che ho io non si alloggiano nella sede rotonda che c ? nel telaio.credo che bisogna tornirli!!!per questo volrvo da qualcuno di voi un po' di misure di quelli del 02/03!!! cmq grazie ps: ho provato a caricare una foto,ma non mi riesce ,perche'? scusate la mia ignoranza

Comment

X
          Working...
          X