Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TDM850 vs TDM 900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TDM850 vs TDM 900

    Ciao , cerco informazioni comparative tra i 2 modelli di Tdm.
    Certamente il 900 ad iniezione andra' sicuramente meglio ma volevo sapere se l'abisso e' veramente cosi grande , in quanto i tdm900 si aggirano intorno ai 6000 euro invece i tdm850 si aggirano intorno ai 4500.
    Premetto che io avrei intenzione di utilizzare questa moto molto in autostrada.
    Thanks

  • Font Size
    #2
    1 amico vende la 900 a 5000 circa
    gialla, buonissime condizioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedo a mio cuGGino ... pero' penso che per autostrada sia piu' indicato il 900 ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo ci siano molte differenze in autostrada, semmai il problema è in città perchè il tdm 850 ha uno dei peggiori cambi mai realizzati su una stradale, poi migliorato sulla 900.
        Preparati a smadonnare con marce che non entrano subito causa scalini o peggio delle sfollate tra una marcia e l'altra.
        Quando la provai a suo tempo ne rimasi parecchio deluso e per fortuna altrimenti non avrei comprato l'R1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawakle
          non credo ci siano molte differenze in autostrada, semmai il problema ? in citt? perch? il tdm 850 ha uno dei peggiori cambi mai realizzati su una stradale, poi migliorato sulla 900.
          Preparati a smadonnare con marce che non entrano subito causa scalini o peggio delle sfollate tra una marcia e l'altra.
          Quando la provai a suo tempo ne rimasi parecchio deluso e per fortuna altrimenti non avrei comprato l'R1

          Bho .. chissa' in che stato era quella che hai provato ...

          Io ne provari molte volte una che mia zia usava come courtesy bike per i suoi clienti ed andava benone .. .il cambio era MOLTO piu' morbido e docile di quelle di entrambe le R1 che io ho avuto (03 e 05) ....

          Certo che provare un tdm e poi scegliere una R1 ... mhh mhh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Bho .. chissa' in che stato era quella che hai provato ...

            Io ne provari molte volte una che mia zia usava come courtesy bike per i suoi clienti ed andava benone .. .il cambio era MOLTO piu' morbido e docile di quelle di entrambe le R1 che io ho avuto (03 e 05) ....

            Certo che provare un tdm e poi scegliere una R1 ... mhh mhh
            Grazie per le info a tutti !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao mio fratello ha avuto sia l'850 del '00 poi il 900 del '02.
              L'850,dice, è più divertente e "giocherellone" nel pif paf è più reattivo e si arriva a grattare le pedane sull'asfalto.
              il 900 ha qualche cv in più ma più che le altre si sente molto la 6° in autostrada che davvero mancava al modello 850.
              il motore è davvero grande su entrambi i modelli ma il 900 consuma qualcosina meno ( data l'iniezione ).
              il cambio fa schifo;s'impunta e si sfolla come ridere.
              li ho provati anch'io e devo dire che la 850 è meglio come guida.
              il 900 è un transatlantico,vibra peggio dellì'850 e con la ruota davanti si va a naso perchè sensibilità non se ne trova!
              nella guida solitaria può anche dare qualche soddisfazione ma in coppia è uno sfacelo (era più caricato sull'avantreno l'850,si andava a pedane in due sul misto stretto), la ruota davanti sta un metro e mezzo dopo il manubrio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao mio fratello ha avuto sia l'850 del '00 poi il 900 del '02.
                L'850,dice, ? pi? divertente e "giocherellone" nel pif paf ? pi? reattivo e si arriva a grattare le pedane sull'asfalto.
                il 900 ha qualche cv in pi? ma pi? che le altre si sente molto la 6? in autostrada che davvero mancava al modello 850.
                il motore ? davvero grande su entrambi i modelli ma il 900 consuma qualcosina meno ( data l'iniezione ).
                il cambio fa schifo;s'impunta e si sfolla come ridere.
                li ho provati anch'io e devo dire che la 850 ? meglio come guida.
                il 900 ? un transatlantico,vibra peggio dell?'850 e con la ruota davanti si va a naso perch? sensibilit? non se ne trova!
                nella guida solitaria pu? anche dare qualche soddisfazione ma in coppia ? uno sfacelo (era pi? caricato sull'avantreno l'850,si andava a pedane in due sul misto stretto), la ruota davanti sta un metro e mezzo dopo il manubrio!

                Comment

                X
                Working...
                X