Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi e brembo su r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi e brembo su r1 04

salve raga,qualcuno ha montato una brembo con tubi in treccia diretti con bulbo a pressione con stop,su semimanubri originali?il mio problema ? questo,vorrei comprare una brembo da usare con idrostop,ma mi viene il dubbio che ci stia,perch? l'anno scorso montavo una discacciati,con tubi diretti,e l'inclinazione della pompa ci stava troppo al limite....praticamente il dado sotto la pompa che tiene i 2tubi toccava il semimanubrio...quindi non saprei,prima di acquistare,altrimenti potrei provare un tubo in uscita,con poi sdoppiatore....ma non mi fido piu tanto...provato l'anno scorso,con dei tubi di una marca famosissima...e puff....sono ceduti!!!e quindi son ritornato hai diretti....:-)

• Font Size
    uppete quante risposte:-///

Comment

• Font Size
      Scolta me.........

prendi due semimanubri regolabili e sei a posto!!!!!

Cmq qualcuno ce l'avr? su sta Brembo no ??? sulla mia 2000 come sai ci sta senza grossi problemi

P.S. se compri il suzu.........voglio provarlo!!

Comment

• Font Size
        grazie ale,che è quel ps...:-))) cmq era un mio dubbio,visto esperienza...

Comment

• Font Size
          Con i semimanubri originali e il blocchetto elettrico originale, la brembo non ci stà.
          Io quando avevo gli originali o messo frentubo con raccordo sdoppiatore e ho dovuto limare un po' per farcela stare (anche il braccialetto della brembo oltreche il semimanubrio!) e un anno l'ho passato così....

Adesso semi racing e tutto ok. Quindi ...quoto KneeSlider!
          Last edited by Motosan; 28-03-06, 20:57.

Comment

X
          Working...
          X