Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato mattina l'ho provata anch'io e mi ? piaciuta parecchio pur avendo solo 45cv, ci si riesce a divertire lo stesso, anzi lo si f? pi? a mente libera!
Ciao
simone dai, non prendiamoci in giro...un burnout nella vita non fa certo scoppiare una moto, ma non dirmi che non gli fa male, soprattutto se non ti viene al primo colpo
cmq, a prescindere dal fatto che faccia bene o male...direi che non ? cosa da fare con una moto non tua
non ci stiamo prendendo in giro, ? che la vediamo in maniera differente.
Come ti ho detto se fatto con le dovute attenzioni il burnout non fa male! e tra le dovute attenzioni io ci infilo pure che non sei imbranato e non ti venga al primo colpo....
Io ne ho fatti 6-7 e per ora non ho mai avuto nessuna difficolta.
E' come partire con il freno anteriore tirato... se lo fai per poco tempo non rovini nulla, se non la gomma! e come ho detto prima io lo faccio con la gomma finita.
Sicuramente non mi proverei mai a farlo con la moto di un altra persona, ma con quelle moto li che vengono sdraiate per terra da chiunque perch? no...
gli porto piu rispetto io che il solito idiota che fa il ganzo cercando di sorpassare tutti eppoi si fionda in terra.
Comment