Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate la domanda un p? stupida: dove posso trovare su internet qualche test, schede tecniche ecc. ecc. sulla R1 2005? E' un'ora che giro e trovo poco o nulla (va b?, ? stata una giornata pesante, forse sono un p? rimbambito).
Grazie
Vai su www.google.it
e cerca
Yamaha R1 Test
poi scegli il risultato...
P.S: Nonostante alcune modifiche ci siano state tra la 04 e la 05 trovi solo i test della 04 e della 06 in rete...
Ciauz
grazie mille
infatti su google ci sono andato e ho trovato solo 04 e 06; mi son detto "ci sar? anche 05, anche se ? tutto quasi uguale alla 04
grazie ancora
ciao
r1 2005. santa cesarea, domenica mattina, vedrai una striscia blu passarti vicino. chiama il pilota "ROCCUUUU" e vedrai che ti dirà tutto quello che vuoi
laps
r1 2005. santa cesarea, domenica mattina, vedrai una striscia blu passarti vicino. chiama il pilota "ROCCUUUU" e vedrai che ti dir? tutto quello che vuoi
laps
ROCCUUUU......ciao
qualcuno mi sa dire dove ca@@o si pu? trovare una foto della R1 2005 grigia su internet? Volevo mettermela come desktop, come ho fatto con il modello 2000 che avevo, ma mi sa che faccio prima a farle io una foto
ciao
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha.
Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha.
Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
Comment