Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga R6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga R6 06

Ciao a tutti. Sono in dolce attesa della mia prox moto ma gi? inizio a pensare alla prima cosa da fare. Levare quel portatarga osceno!!!
    Purtroppo non ho avuto modo di vederne in giro di montati e devo basarmi solo sulle foto trovate in rete. Lo vorrei con luce targa e gli unici 2 modelli che mi attirano sono questi:

Trovato su www.flamingocorse.it ma sembra troppo propenso verso l'alto e le frecce mi s? che finirebbero troppo vicine al sottocodone.

Trovato su www.carpimoto.it, marca Rizoma. Purtroppo non ho trovato foto montato e non s? come potrebbe starci.

X le frecce pensavo in tutti e 2 i casi a queste:

Avanti con i consigli.
    Qualcuno di voi ha acquistato uno di questi prodotti? Potete postare qualche foto dei vostri portatarga x R6 2006?

Bye

• Font Size
    io ho montato il rizoma... ho pure tenuto le frecce originali perchè ero senza soldi, presto le cambierò.. comunque sta molto bene, ha la luce, è regolabile, ed è stato già setacciato da un carabiniere in dogana che mi ha detto che è ok... poi i gusti so gusti

Comment

• Font Size
      anchio ho preso rizoma e devo dire che sta benissimo!

Comment

• Font Size
        Molto gentili!
        Gabro, ma le frecce son per caso queste?

Volevo vederle prima di montale ma x di + son ancora qui che aspetto la moto. Uff
        Puoi mandarmi qualche foto con i particolari?
        Devo dire che ? splendida!
        Bye

Comment

• Font Size
          Io ho ordinato quello Valter Moto...
          Spero di montarlo nel week!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirko_blu
            ... ed ? stato gi? setacciato da un carabiniere in dogana che mi ha detto che ? ok... poi i gusti so gusti
            beh.. ti ha detto di culo.... in realt? quello di serie ? cos? osceno perch? ci sonostati costretti per questioni di omologazione... qualcosa sul fatto che la targa deve essere in una certa posizione rispetto alla ruota post......
            certo che immagino che quando vedono una moto cos? bella .. anche le forze dell'ordine si distraggono un po...

Comment

X
            Working...
            X