Nn credo che un motociclista nn sappia vedere se c'è o meno olio nella moto..quindi escludo questa ipotesi, come escludo il problema del rodaggio..chiunque abbia un po' dimestichezza con le piste sa che spessissimo le moto si rodano direttamente li...sicuramente un difetto di fabbricazione che puo' capitare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esplosione motore R6 '06
Collapse
X
-
Per rimenere in tema di motori Yamaha esplosi, sabato al Mugello è avvenuta la stessa cosa ad un un R1 in pieno rettilineo
Comment
-
Originally posted by VanHelsingPer rimenere in tema di motori Yamaha esplosi, sabato al Mugello ? avvenuta la stessa cosa ad un un R1 in pieno rettilineo
Comment
-
[QUOTE=Manetta]Nn credo che un motociclista nn sappia vedere se c'? o meno olio nella moto..quindi escludo questa ipotesi........QUOTE]
AVOIA!!!!!!SAI QUANTI......
Comment
-
Ma daiiiiiiiiiii, suvviaaaaaaaaaaaaaaaa..... se una moto deve fare i 18000 giri, cosa vuoi che serva fare il rodaggio max a 6000... quel motore è così.... ne scoppieranno tanti !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoruMa daiiiiiiiiiii, suvviaaaaaaaaaaaaaaaa..... se una moto deve fare i 18000 giri, cosa vuoi che serva fare il rodaggio max a 6000... quel motore ? cos?.... ne scoppieranno tanti !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99...scusa, qua ognuno da un proprio parere...
questo "i motori si devono rodare", "non deve superare il 50-60% del suo regime..." mi sembra proprio una cazzata!!!
Oltretutto io non parlo per sentito dire... ma per "cose fatte" e ripeto... in questi anni ho messo in pista una R6 '03, una R6 '05... e lo scorso mese l'R6 nuova '06... sempre senza farci nemmeno 50 metri di rodaggio! E non mi sono certo risparmiato...
mai rotto un motore, mai avuto problemi di nessun tipo...
quindi, ripeto... E' INUTILE FARE IL RODAGGIO!!!
Comment
-
LUCKYGIO,cosa fa il tuo concessionario,toglie l'olio motore prima di consegnare le R6 NUOVE????Se vuoi comunicarmi alla mia mail il nome del concessionario ti posso dire se ti prende in giro ogni volta ti parla o se ? distratto dalle tue forme!!!
Comment
-
Originally posted by DIRTLUCKYGIO,cosa fa il tuo concessionario,toglie l'olio motore prima di consegnare le R6 NUOVE????Se vuoi comunicarmi alla mia mail il nome del concessionario ti posso dire se ti prende in giro ogni volta ti parla o se è distratto dalle tue forme!!!
ma mica tutti e 10 consegnati da luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e daiiiiiii avanti....!!! eheheh
non sono mica stupida...se parlo di moto con lui non pensa ad altro nel frattempo..ma insomma!Last edited by Luckygio; 23-03-06, 11:41.
Comment
X
Comment