sabato mentre tornavo da gaeta con 2 amici (CBR 1000 rr, BMW K1200 e io R1) abbiamo superato un tipo su una R6 nuova fiammante che era con la zainetta. sulla superstrada da Mondragone a Napoli abbiamo iniziato a camminare abbastanza spediti eravamo sui 160 quando l'R6 che era davanti (io ero dietro che stavo godendo la bella silouette di sta motazza davvero fatta bene) improvvisamente svanisce in una nuvola di fumo bianco e io vengo investito da una coltre d'olio . riusciamo ad accostare miracolosamente dato la ruota post rella R6 era zuppa d'olio. la fiammante R6 colava olio a profusione... dato un occhio pareva subito lampante la causa: la biella del secondo cilindro da dx aveva sfondato il motore facando un buco grosso come una palla da tennis.
la moto aveva 90km!!!!!!! il tipo ha subito chiamato il numero verde yamaha e hanno mandato il carro attrezzi.
Difetto di fabbrica o doveva andare a velocit? monopattino fino alla fine del rodaggio?
la moto aveva 90km!!!!!!! il tipo ha subito chiamato il numero verde yamaha e hanno mandato il carro attrezzi.
Difetto di fabbrica o doveva andare a velocit? monopattino fino alla fine del rodaggio?
Comment