Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esplosione motore R6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nn credo che un motociclista nn sappia vedere se c'è o meno olio nella moto..quindi escludo questa ipotesi, come escludo il problema del rodaggio..chiunque abbia un po' dimestichezza con le piste sa che spessissimo le moto si rodano direttamente li...sicuramente un difetto di fabbricazione che puo' capitare.

Comment

• Font Size
      Per rimenere in tema di motori Yamaha esplosi, sabato al Mugello è avvenuta la stessa cosa ad un un R1 in pieno rettilineo

Comment

• Font Size
        Originally posted by VanHelsing
        Per rimenere in tema di motori Yamaha esplosi, sabato al Mugello ? avvenuta la stessa cosa ad un un R1 in pieno rettilineo
        Io non lo volevo dire ma eccone un'altra..... e mi sa tanto che la r6 in questione ha avuto lo stesso guaio!!!!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Manetta]Nn credo che un motociclista nn sappia vedere se c'? o meno olio nella moto..quindi escludo questa ipotesi........QUOTE]

AVOIA!!!!!!SAI QUANTI......

Comment

• Font Size
            Dai jetpipe nn dirmi che nn sanno vedere attraverso l'apposito segnale se c'è o meno olio...basta mettere la moto dritta...

Comment

• Font Size
              anche io credo che sia stato un caso sfortunato....un motore uscito male su tanti, ci pu? stare.

e cmq faccio parte anch'io del partito PRO rodaggio.

Comment

• Font Size
                Ma daiiiiiiiiiii, suvviaaaaaaaaaaaaaaaa..... se una moto deve fare i 18000 giri, cosa vuoi che serva fare il rodaggio max a 6000... quel motore è così.... ne scoppieranno tanti !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru
                  Ma daiiiiiiiiiii, suvviaaaaaaaaaaaaaaaa..... se una moto deve fare i 18000 giri, cosa vuoi che serva fare il rodaggio max a 6000... quel motore ? cos?.... ne scoppieranno tanti !!!!!!!
                  belin ad un mio amico ? esploso il motore di un bmw gs 1150!!!e non fa certo 15000 giri....ma secondo voi se una casa sapesse che il rodaggio ? superfluo continuerebbe a farlo fare???non credo!certo che rodato in pista non gli fa male ma certo nemmeno bene...il motore deve assestarsi....difatti se vedete sono piu i problemi sulle moto che non hanno fatto un rodaggio che quelle che l hanno fatto..poi ognuno ? libero di fare cio che crede giusto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99
                    ...scusa, qua ognuno da un proprio parere...
                    questo "i motori si devono rodare", "non deve superare il 50-60% del suo regime..." mi sembra proprio una cazzata!!!

Oltretutto io non parlo per sentito dire... ma per "cose fatte" e ripeto... in questi anni ho messo in pista una R6 '03, una R6 '05... e lo scorso mese l'R6 nuova '06... sempre senza farci nemmeno 50 metri di rodaggio! E non mi sono certo risparmiato...
                    mai rotto un motore, mai avuto problemi di nessun tipo...
                    quindi, ripeto... E' INUTILE FARE IL RODAGGIO!!!
                    Probabilmente fare il rodaggio ? una cazzata ed ? inutile...per l'uso che ne fai tu!!..visto che con la moto ci corri e il tuo obiettivo ? di fare il tempo,di star davanti..NON di fare senza problemi 40.000 km....

Comment

• Font Size
                      Il mio concessionario ne annovera una decina di quelli che gli sono stati comunicati.... 10 motori esplosi..per me sono troppi ....

Comment

• Font Size
                        Azzo che sfiga

Comment

• Font Size
                          mi trovo perfettamente d'accordo con the_one e CriSbk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            Il mio concessionario ne annovera una decina di quelli che gli sono stati comunicati.... 10 motori esplosi..per me sono troppi ....
                            Ma cosa? R6 2006????

Comment

• Font Size
                              LUCKYGIO,cosa fa il tuo concessionario,toglie l'olio motore prima di consegnare le R6 NUOVE????Se vuoi comunicarmi alla mia mail il nome del concessionario ti posso dire se ti prende in giro ogni volta ti parla o se ? distratto dalle tue forme!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DIRT
                                LUCKYGIO,cosa fa il tuo concessionario,toglie l'olio motore prima di consegnare le R6 NUOVE????Se vuoi comunicarmi alla mia mail il nome del concessionario ti posso dire se ti prende in giro ogni volta ti parla o se è distratto dalle tue forme!!!

ma mica tutti e 10 consegnati da luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e daiiiiiii avanti....!!! eheheh

non sono mica stupida...se parlo di moto con lui non pensa ad altro nel frattempo..ma insomma!
                                Last edited by Luckygio; 23-03-06, 11:41.

Comment

X
                                Working...
                                X