Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frecce aftermarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frecce aftermarket

    Ciao a tutti ho da poco preso un R6 2003 e visto le frecce originali un po bruttine volevo cambiarle con un paio + piccole.. in negozio mi hanno sparato 60 euro per le due coppie, davanti e dietro, ma su ebay ho visto che si trovano a meno..
    Ho visto per? che vendono sia gambo corto che gambo lungo.. e mi ? saltato un dubbio, sulla mia devo montare davanti gambo lungo e dietro gambo corto? oppure posso mettere la lunghezza del gambo che voglio sia davanti che dietro?
    Poi ovviamente ho intenzione di togliere gli specchietti originali x montarne di + piccoli, avete consigli? meglio omologati oppure chi se ne frega? voi quali montate?prezzo?
    Grazie a tutti, ciao.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ordak
    Ciao a tutti ho da poco preso un R6 2003 e visto le frecce originali un po bruttine volevo cambiarle con un paio + piccole.. in negozio mi hanno sparato 60 euro per le due coppie, davanti e dietro, ma su ebay ho visto che si trovano a meno..
    Ho visto però che vendono sia gambo corto che gambo lungo.. e mi è saltato un dubbio, sulla mia devo montare davanti gambo lungo e dietro gambo corto? oppure posso mettere la lunghezza del gambo che voglio sia davanti che dietro?
    Poi ovviamente ho intenzione di togliere gli specchietti originali x montarne di + piccoli, avete consigli? meglio omologati oppure chi se ne frega? voi quali montate?prezzo?
    Grazie a tutti, ciao.
    per le frecce puoi mettere indipendentemente le corte o le lunghe...sulla tua moto lo puoi fare (prendile omologate)...comunque 60 è un furto..si trovano a 40 due coppie...

    io ti consiglio di lasciare gli specchi originali....se ne metti di non omologati(aviacompositi,lightec,ecc...) otterai quanto segue:

    1) pessima visione
    2) 357€ di multa e ritiro del libretto

    a questo punto meglio che li togli...così la multa è solo 70€ o giù di li...

    poi ci sono quelli omologati...mi pare li faccia la FAR (www.far.it)
    Last edited by neeko72; 20-03-06, 00:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla fine ho acquistato su ebay le 4 frecce omologate al prezzo di 42 euro conprensa la spedizione, ora devo montarle.. per le posteriori non c'e probblema, basta staccare il sottocoda, mentre per le anteriori come si fa? basta staccare le fiancate? Aiuto vi prego..

      Comment

      X
      Working...
      X