Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova 1000 ad almeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze
    Il fatto ? che puoi solo sognare di dare la paga a me... anche con lo scooter...
    ...
    E chi parlava di te?? Hai la coda di paglia?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se avete preso in moto.. andate qui... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=13012

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho letto la prova del kawa 1000 su motosprint (Corsetti): sono cazzi amari per tutti....tempi di accelerazione e ripresa spaventosi! E sensazioni del tester da paura: Corsetti ancora ha le mutande sporche..... in quarta sopra i 200 orari, spalancando brutalmente il gas, ancora tende a derapare!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          il kava paga circa 3 cavalli alla R1....e qche giro motore...per? pare in pista sia pi? efficace!
          La cosa che mi lascia perplesso (e un po' me lo aspettavo....) la nuava R1 ha un po' meno coppia della vecchia....e non passa i 10 Kgm....al contrario delle altre....

          Comment


          • Font Size
            #20
            In moto non l'ho ancora visto ma sulla prova (tedesca)sull'altro topic si nota che ha + coppia del Kava e che rispetto alle altre la coppi non crolla ha 11000 giri ma ? continua.....
            L'R1 ha un motore con una corsa dei pistoni molto corta x poter girare + alto ..questi tipi di motore non sviluppano grandi coppi....ma hanno un allungo e una potenza notevoli...

            Comment

            X
            Working...
            X