Originally posted by killerbox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
va b?....l'ho presa
Collapse
X
-
Originally posted by DevilR1E che ti apsettavi, ? una moto improntata alla pista, dai 10.000 giri poi sparatutto.
Ammortizzatore??? Si Ohlins stessi attacchi levi l'originale e metti questo.
da quel che mi dite tutti per l'ammortizzatore l'ideale ? un Ohlins (stessa marca che montavo sul 2000)
provvedo
grazie
Comment
-
Originally posted by alex45complimenti per l acquisto...che invidia....
manca poco anche alla mia ma non vedo l ora....
io vado ogni tanto a guardarmela in garage...
? una passione....'ste moto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250bell'acquisto, unico consiglio, rimetti la targa dritta
Comment
-
Originally posted by Steveanche io sulla mia '04 ho subito tolto l'ammortizzatore di sterzo di serie (sembra finto) e ci ho messo un Ohlins, stessi attacchi dell'originale, va benissimo!!! Consigliatissssssimo!
grazie
ciao
Comment
-
Originally posted by MAX240370ti ho appena risposto a un altro messaggio
all'aprica allora....sarai mica quello con la R1 blu che non riuscivo a togliermi dalla coda quest'estate (io avevo la R1 blu del 2000), ho rischiato di cadere 4 o 5 volte ed era sempre l?, di solito mi difendo bene
ciaoooo
non so, non mi ricordo, pu? darsi... io cmq sono sempre dalle parti dell'aprica, edolo, tonale... qundo far? caldo ci troviamo di sicuro....
Comment
-
Originally posted by gazza030475non so, non mi ricordo, pu? darsi... io cmq sono sempre dalle parti dell'aprica, edolo, tonale... qundo far? caldo ci troviamo di sicuro....
ci vediamo
ciao
Comment
-
Originally posted by MAX240370Per? ? troppo bella, credo che ci si debba solo abituare ad un diverso uso del motore, un p? come quando con l'auto sono passato dal benzina al diesel
ok, ai bassi non c'?, ma sopra ti ripaga con gli interessi. basta solo usarla nel modo giusto!!
Comment
-
Originally posted by gazza030475Ciao ragazzo, io sono di colico, mi sa che ci vediamo all'aprica tra un p?...
p.s. anche io ho l'r1 2005 ma blu... lamps
l'Aprica l'ho fatta su 2 settimane fa e in cima quasi quasi dovevo metter le catene....
Ci beccheremo all'Aprica o al Tonale quanto il tempo e le strade saranno migliori...
Domenica scorsa tornando la Lecco mi son fermato a Colico ma di R1 grigie non ne ho viste
Fatevi riconoscere.. la mia kawa ha i tamponi bianchi e l'akra completo
Comment
-
Originally posted by renzo636We quanti paesani!!!
l'Aprica l'ho fatta su 2 settimane fa e in cima quasi quasi dovevo metter le catene....
Ci beccheremo all'Aprica o al Tonale quanto il tempo e le strade saranno migliori...
Domenica scorsa tornando la Lecco mi son fermato a Colico ma di R1 grigie non ne ho viste
Fatevi riconoscere.. la mia kawa ha i tamponi bianchi e l'akra completo
anche io ero a lecco domenica, ma la mia r1 è blu... dovremmo mettere qualche adesivetto ddg cosi ci riconosciamo al voloLast edited by gazza030475; 22-03-06, 11:05.
Comment
-
Complimenti per l'acquisto, l'R1 2005 rappresente il punto di riferimento sulla taglia 1000, senz aombra di dubbio
Comment
-
Originally posted by gazza030475anche io ero a lecco domenica, ma la mia r1 ? blu... dovremmo mettere qualche adesivetto ddg cosi ci riconosciamo al volo
e poi perch? assieme a me c'? sempre un tipo col cbr XX colore antracite che ? fuori di testa
lamps
Comment
X
Comment