Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

va b?....l'ho presa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox
    quello che dice MAX240370 mi scoraggia dal comprare il modello piu recente ...
    quindi per ora continuer? a migliorare la mia 2003 che sta venendo proprio benino ... c'avr? sti 30 ??? forse CV di meno ... che comunque sono distribuiti molto meglio e avr? un telaio e una ciclistica meno "raffinata" ... ma per me basta e avanza .... basta migliorarla
    Per? ? troppo bella, credo che ci si debba solo abituare ad un diverso uso del motore, un p? come quando con l'auto sono passato dal benzina al diesel

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1
      E che ti apsettavi, ? una moto improntata alla pista, dai 10.000 giri poi sparatutto.

Ammortizzatore??? Si Ohlins stessi attacchi levi l'originale e metti questo.
      Hai ragione, e di cosa mi lamento poi....
      da quel che mi dite tutti per l'ammortizzatore l'ideale ? un Ohlins (stessa marca che montavo sul 2000)
      provvedo
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        complimenti per l acquisto... che invidia.... manca poco anche alla mia ma non vedo l ora....
        grazie
        io vado ogni tanto a guardarmela in garage...
        ? una passione....'ste moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          bell'acquisto, unico consiglio, rimetti la targa dritta
          perch? la targa dritta? casini con vigili? gi? quando avevo il suzu con la Yoshimura mi hanno spedito a revisione, che bastonata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ivanbenassi
            complimenti moto splendida ! infatti ? la mia
            sei di roma? allora non ci incontreremo ma....la moto ? quella!!
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steve
              anche io sulla mia '04 ho subito tolto l'ammortizzatore di sterzo di serie (sembra finto) e ci ho messo un Ohlins, stessi attacchi dell'originale, va benissimo!!! Consigliatissssssimo!
              sembra finto? secondo me E' finto
              grazie
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX240370
                ti ho appena risposto a un altro messaggio
                all'aprica allora....sarai mica quello con la R1 blu che non riuscivo a togliermi dalla coda quest'estate (io avevo la R1 blu del 2000), ho rischiato di cadere 4 o 5 volte ed era sempre l?, di solito mi difendo bene
                ciaoooo

non so, non mi ricordo, pu? darsi... io cmq sono sempre dalle parti dell'aprica, edolo, tonale... qundo far? caldo ci troviamo di sicuro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gazza030475
                  non so, non mi ricordo, pu? darsi... io cmq sono sempre dalle parti dell'aprica, edolo, tonale... qundo far? caldo ci troviamo di sicuro....
                  fai il mio stesso giro
                  ci vediamo
                  ciao

Comment

• Font Size
                    complimenti un altro boys che si aggiunge alla famiglia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX240370
                      Per? ? troppo bella, credo che ci si debba solo abituare ad un diverso uso del motore, un p? come quando con l'auto sono passato dal benzina al diesel
                      io sono passato dal bicilindrico alla nuova R1 senza traumi.
                      ok, ai bassi non c'?, ma sopra ti ripaga con gli interessi. basta solo usarla nel modo giusto!!

Comment

• Font Size
                        ...esatto per i bassi.....ma in settimana monto il kit con un dente in meno pignone, corona e catena....vediamo di quanto migliora.

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzo, io sono di colico, mi sa che ci vediamo all'aprica tra un p?...
                          p.s. anche io ho l'r1 2005 ma blu... lamps
                          We quanti paesani!!!

l'Aprica l'ho fatta su 2 settimane fa e in cima quasi quasi dovevo metter le catene....

Ci beccheremo all'Aprica o al Tonale quanto il tempo e le strade saranno migliori...

Domenica scorsa tornando la Lecco mi son fermato a Colico ma di R1 grigie non ne ho viste
                          Fatevi riconoscere.. la mia kawa ha i tamponi bianchi e l'akra completo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renzo636
                            We quanti paesani!!!

l'Aprica l'ho fatta su 2 settimane fa e in cima quasi quasi dovevo metter le catene....

Ci beccheremo all'Aprica o al Tonale quanto il tempo e le strade saranno migliori...

Domenica scorsa tornando la Lecco mi son fermato a Colico ma di R1 grigie non ne ho viste
                            Fatevi riconoscere.. la mia kawa ha i tamponi bianchi e l'akra completo

anche io ero a lecco domenica, ma la mia r1 è blu... dovremmo mettere qualche adesivetto ddg cosi ci riconosciamo al volo
                            Last edited by gazza030475; 22-03-06, 11:05.

Comment

• Font Size
                              Complimenti per l'acquisto, l'R1 2005 rappresente il punto di riferimento sulla taglia 1000, senz aombra di dubbio

Comment

• Font Size
                                anche io ero a lecco domenica, ma la mia r1 ? blu... dovremmo mettere qualche adesivetto ddg cosi ci riconosciamo al volo
                                la mia la riconosci dagli adesivi "636" messi uno sopra la presa dell'air box e una sopra alla luce dello stop...
                                e poi perch? assieme a me c'? sempre un tipo col cbr XX colore antracite che ? fuori di testa

lamps

Comment

X
                                Working...
                                X