Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

va b?....l'ho presa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

va b?....l'ho presa

In barba a tutte le paure che mi avete messo (valvole che ti sparano in faccia ecc ecc) mi son preso la R1 2005. comprata da un privato tranquillo, 5000 km, grigia, bella, unica modifica la targa inclinata. Ci ho fatto 50 km questa mattina ma dove abito io, a Sondrio, fa freddo e le strade fan paura.
    Prime impressioni rispetto alla mia ex R1 2000: frenata, peso, telaio, sospensioni, cambio sono migliorati.
    Motore....bo....? come se tutto fosse spostato avanti di 3000 giri, ai bassi ? lenta, con quella prima marcia poi...., dai tornanti non esci mai, in alto poi spinge di brutto. Per le mie strade e per fare lo stupido era meglio il 2000, mi sa che al volo devo cambiare pignone. Quell'ammortizzatore di sterzo!!!Mamma mia.....ce n'? qualcuno sul mercato che si possa installare sugli stessi attacchi di quel ciofecone?
    Comunque....? proprio bella!!!
    ciao ciao

• Font Size
    Bravo bravo complimentoni.....

Comment

• Font Size
      compliments!!!

Comment

• Font Size
        uahooooooooo....grande

Comment

• Font Size
          E che ti apsettavi, è una moto improntata alla pista, dai 10.000 giri poi sparatutto.

Ammortizzatore??? Si Ohlins stessi attacchi levi l'originale e metti questo.

Comment

• Font Size
            quello che dice MAX240370 mi scoraggia dal comprare il modello piu recente ...
            quindi per ora continuerò a migliorare la mia 2003 che sta venendo proprio benino ... c'avrà sti 30 ??? forse CV di meno ... che comunque sono distribuiti molto meglio e avrà un telaio e una ciclistica meno "raffinata" ... ma per me basta e avanza .... basta migliorarla
            Last edited by killerbox; 18-03-06, 18:00.

Comment

• Font Size
              complimenti per l acquisto... che invidia.... manca poco anche alla mia ma non vedo l ora....

Comment

• Font Size
                bell'acquisto, unico consiglio, rimetti la targa dritta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  bell'acquisto, unico consiglio, rimetti la targa dritta
                  ....ah,cosi' viene meglio in foto

Comment

• Font Size
                    complimenti moto splendida ! infatti è la mia

Comment

• Font Size
                      io non l'ho ancora usata ,ancora non ? pronta,ma per il buco in basso basta montare una centralina modificate della D.I.M di Alessandria e migliora da paura

Comment

• Font Size
                        anche io sulla mia '04 ho subito tolto l'ammortizzatore di sterzo di serie (sembra finto) e ci ho messo un Ohlins, stessi attacchi dell'originale, va benissimo!!! Consigliatissssssimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX240370
                          In barba a tutte le paure che mi avete messo (valvole che ti sparano in faccia ecc ecc) mi son preso la R1 2005. comprata da un privato tranquillo, 5000 km, grigia, bella, unica modifica la targa inclinata. Ci ho fatto 50 km questa mattina ma dove abito io, a Sondrio, fa freddo e le strade fan paura.
                          Prime impressioni rispetto alla mia ex R1 2000: frenata, peso, telaio, sospensioni, cambio sono migliorati.
                          Motore....bo....? come se tutto fosse spostato avanti di 3000 giri, ai bassi ? lenta, con quella prima marcia poi...., dai tornanti non esci mai, in alto poi spinge di brutto. Per le mie strade e per fare lo stupido era meglio il 2000, mi sa che al volo devo cambiare pignone. Quell'ammortizzatore di sterzo!!!Mamma mia.....ce n'? qualcuno sul mercato che si possa installare sugli stessi attacchi di quel ciofecone?
                          Comunque....? proprio bella!!!
                          ciao ciao

Ciao ragazzo, io sono di colico, mi sa che ci vediamo all'aprica tra un p?...
                          p.s. anche io ho l'r1 2005 ma blu... lamps

Comment

• Font Size
                            Bell'acquisto... complimenti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gazza030475
                              Ciao ragazzo, io sono di colico, mi sa che ci vediamo all'aprica tra un p?...
                              p.s. anche io ho l'r1 2005 ma blu... lamps
                              ti ho appena risposto a un altro messaggio
                              all'aprica allora....sarai mica quello con la R1 blu che non riuscivo a togliermi dalla coda quest'estate (io avevo la R1 blu del 2000), ho rischiato di cadere 4 o 5 volte ed era sempre l?, di solito mi difendo bene
                              ciaoooo

Comment

X
                              Working...
                              X