Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene R1 2004 AIUTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...veramente alludevo alle carene in vtr di Zambo...( ? di Verona se non sbaglio ) ho degli amici su che non si sono trovati bene.
    Cmq penso che non sia il caso di cercare il risparmio a tutti i costi ( se le carene non sono di buona qualit?...se ne vanno sia i soldi per adeguarle che il tempo e la pazienza ).
    Certo le cruciata ( per di pi? stradali con tutti gli attacchi corrispondneti agli originali ) costano un po' ...ma sino ad ora ne ? valsa la pena.
    Cmq cercati l'indirizzo web di questo motodemolitore che si trova a Fasano:
    motodemolitore ARGENTO.
    Avr? sicuramente qualcosa...
    A tentar non ti costa nulla.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by RSVMonoruota
      Scusa ma tu le hai visto i copri di Lithium ..... no xch? io l'ho preso e il rapporto prezzo-qualit? ? ottimo!!!!
      Quoto

Comment

• Font Size
        ragazzi una domanda da totale ignorante in materia...ma esiste il codone monoposto col buco per lo stop??non si trova da nessuno.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zamb?l
          ragazzi una domanda da totale ignorante in materia...ma esiste il codone monoposto col buco per lo stop??non si trova da nessuno.............
          no! quello che mi sorprende ? proprio questa omologazione di prodotti...

ci fosse uno che ti offre una carena racing con gia' montati 2 faretti omologati e uno dietro,anche diverso dall'originale,ma omologato anch'esso giusto per non dar troppo nell'occhio...

sai quanti incapaci come me,
          oltretutto abitanti in zone dove non ci sono carrozzerie specializzate per moto,gliele prenderebbero ,a un prezzo giusto??
          io x esempio,una carena grezza in 2 pezzi anteriori+codone+ parafango,con su' i faretti gia' montati,chiamiamola ENDURANCE!!,la pagherei volentieri 500?...+ o -
          mi faccio una verniciatura come voglio io e monto il tutto senza beghe...se poi la mandano gia' forata e con i ganci rapidi(da pagare in + naturalmente)meglio ancora!!

Comment

• Font Size
            quindi uno che ha una R1 2004 e la vuole monoposto in strada non può???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zamb?l
              quindi uno che ha una R1 2004 e la vuole monoposto in strada non pu????
              Guarda qu'.... http://www.flamingocorse.it/prodotti_frame.htm

Comment

• Font Size
                Originally posted by jimfa
                io ho guardato,ma per fare un vestito completo(carena racing+codone racong +parafango,viti a sgancio rapido,plexi e copriairbox) ad una R1'04,
                SENZA FARI ENDURANCE,
                ci vogliono dai 700ai 750?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone
                  io ho guardato,ma per fare un vestito completo(carena racing+codone racong +parafango,viti a sgancio rapido,plexi e copriairbox) ad una R1'04,
                  SENZA FARI ENDURANCE,
                  ci vogliono dai 700ai 750?
                  Beh x? la fanno

Comment

• Font Size
                    Beh x? la fanno
                    non mi pare di aver letto che te la possono mandare coi faretti gia' montati...o sbaglio??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alone
                      non mi pare di aver letto che te la possono mandare coi faretti gia' montati...o sbaglio??
                      Ma dai....i faretti te li monti da solo ? una ca..ata.
                      O metti s? i fari originali

Comment

• Font Size
                        Ma dai....i faretti te li monti da solo ? una ca..ata.
                        O metti s? i fari originali
                        se ero bravo a farlo l'avevo gia' su'.....? che io nei lavori manuali di fino sono una frana!!

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi sto ancora guardando in giro per le carene...parecchi vendono il kit senza sottocodone e comprare solo quello costa circa 70 euro + ss....mica poco..
                          Ho pensato una cosa ma volevo il vostro pareri da esperti:
                          ho sentito dire sempr in internet che la R1 2004 con un solo faro anteriore (ovvero metà del gruppo ottico) è in regola ma siamo sicuri che è una cosa vera??non è che poi i carabinieri mi fanno la multa??
                          Ad ogni modo ho l'occasione di acquistare ottime carene chiuse..che dite...è un suicidio fare il buco del faro??posso esserne in grado??
                          Ciao

Comment

X
                          Working...
                          X